ArticoliHardware

Logitech annuncia il nuovo G502 Proteus Spectrum Gaming Mouse

Logitech G502

Logitech annuncia Logicitech G502 Proteus Spectrum Gaming Mouse. Il nuovo mouse che “sfrutta” la fama del G502 Proteus Core, sarà disponibile nel corso del mese ad un prezzo suggerito di 91,99 euro.

Ecco le varie caratteristiche:

  • Illuminazione RGB personalizzabile

E’ possibile adattare stile ed ambiente regolando fino a 16,8 milioni di colori e luminosità utilizzando il software Logitech Gaming (LGS). Inoltre, l’illuminazione può essere sincronizzata con altri prodotti RGB della gamma Logitech G.

  • Sensore ottico accurato e reattivo

G502 Proteus Spectrum offre il sensore ottico più potente e accurato di Logitech, PMW3366, che assicura precisione e le migliori prestazioni unito all’esclusiva tecnologia Logitech G Delta Zero che incrementa l’affidabilità di tracciamento. Logitech G502 Proteus Spectrum è caratterizzato da un’ampia gamma di impostazioni DPI che spaziano dalla mira precisa da cecchino a 200 DPI a manovre fulminee a 12.000 DPI.

  • Calibrazione e regolazione del bilanciamento, dei tasti, della superficie e del peso

La messa a punto personale fa la differenza. E’ facile regolare il peso ed il bilanciamento grazie a cinque pesi da 3,6 g che possono essere inseriti nel mouse. Inoltre, è davvero semplice riassegnare qualsiasi comando o macro a uno degli 11 tasti programmabili, utilizzando il software LGS.

Per prestazioni ottimali poi, è possibile calibrare il sensore in base alle caratteristiche fisiche e riflettenti della superficie di gioco. Regolare la superficie consente di ottimizzare la gamma dinamica del sensore per adattarsi alle caratteristiche della superficie del mouse ottenendo così la massima velocità in termini di prestazioni e garantire la minore distanza di lift-off.

  • Sagoma confortevole

Impugnatura in gomma e un pratico layout ricco di tasti offrono il massimo in termini di comfort, sarà amore a prima vista.

Logitech G502 Proteus Spectrum include un tasto destro e un tasto sinistro singoli che forniscono stabilità alla struttura e garantiscono click, precisi, durevoli e soddisfacenti. Gli switch micro-meccanici sotto ogni tasto migliorano il feeling, la velocità di risposta e l’accuratezza di puntamento. Infine, lo scroller iperveloce a due modalità offre un’elevata precisione a scatti oppure uno scroller iperveloce ideale per le pagine Web.

Tags

Commenta questo articolo