In primo piano

Elite Dangerous: Horizons approda oggi su Pc, dettagli su 1.5: Ships

elite-dangerous-horizons b

Elite Dangerous: Horizons approda su Pc. Lo conferma Frontier Developments che sviluppa l’ambizioso simulatore spaziale disponibile anche su Xbox One.

Elite Dangerous: Horizons è, di fatto, la nuova stagione delle grandi espansioni in arrivo che prende il via oggi con “Planetary Landingsin scala 1:1 nella vasta galassia della Via Lattea. Horizons introdurrà ulteriori funzionalità e aggiornamenti nel gameplay anche nel 2016 andando ad arricchire l’esperienza di Elite Dangerous con nuove attività e nuove modalità.

TRAILER DI LANCIO

DETTAGLI ELITE DANGEROUS: HORIZONS

Nella prima delle espansioni previste per Elite Dangerous: Horizons, Planetary Landings, i giocatori hanno la possibilità di viaggiare senza sosta dallo spazio alla superficie e scegliere il loro punto di atterraggio su lune e pianeti simulati.

I giocatori sfiorano le cime delle montagne, si tuffano nei canyon e prendono il comando dei nuovi veicoli terrestri “SRV”.
Ognuno di questi mondi in scala 1:1 offre panorami incredibili e innumerevoli opportunità di gioco mentre i giocatori scoprono risorse preziose, sperimentano combattimenti mortali, perlustrano basi di incursione, esplorano siti crash e collaborano con gli altri giocatori sulla superficie del pianeta e in volo. Planetary Landings è un modo completamente nuovo di giocare a Elite Dangerous ed è solo la prima parte della stagione di espansioni Horizons.

elite-dangerous-horizons c

LE NOVITA’ PER IL 2016

  • Loot e Crafting per sbloccare una marea di opzioni di personalizzazione e aggiungere nuovo valore e significato a ogni azione
  • Multicrew che consente ai team di giocatori di assumere diversi ruoli a bordo della stessa nave
  • Commander Creation che regala un aspetto unico ai giocatori e ai loro avatar in-game
  • Ship-Launched Fighters che consente al più grande veicolo spaziale di trasportare le proprie navi da combattimento a corto raggio per attacco e difesa.

AGGIORNAMENTO 1.5: SHIPS 

In contemporanea viene annunciato anche Elite Dangerous 1.5: Ships, un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori su Pc, Mac ed Xbox One che va ad aggiungere più di 300 nuove caratteristiche che includono nuove navicelle (il numero delle navi giocabili aumenta a 30), nuove missioni ed il supporto SteamVR per la Realtà Virtuale nonché il supporto al venturo SteamVR di Vive. Nondimeno è stato aggiunto anche la localizzazione in spagnolo.

ACQUISTO

Elite Dangerous: Horizons è disponibile su FrontierStore.net e Steam al costo di 49,99 euro con pieno accesso a qualunque espansione di Elite Dangerous: Horizons a un unico prezzo. 

I giocatori preesistenti di Elite Dangerous che acquistano Elite Dangerous: Horizons su FrontierStore.net o Steam durante il periodo di “Early Access” riceveranno uno sconto fedeltà di 14 euro rispetto al prezzo intero della versione retail e potranno sbloccare l’esclusiva navicella ‘Cobra Mk IV’ in Elite Dangerous: Horizons, portando il numero di navicelle giocabili a 31.

Elite Dangerous: Horizons si struttura come titolo “Early Access” su FrontierStore.net e su Steam e mette in evidenza lo sviluppo e il rapporto bidirezionale esistente tra Frontier e la community di Elite Dangerous con il grande numero di giocatori nuovi e recenti.

Elite Dangerous: Horizons Beta access rimarrà in vendita a 67,99 euro su FrontierStore.net per i giocatori che desiderano partecipare ai beta test delle espansioni introdotte nell’arco della seconda stagione. 

Tags

Commenta questo articolo