Articoli

Electronic Arts e Coldwood annunciano la data di uscita di Unravel

Yarny Child Memories

Coldwood Interactive ed Electronic Arts hanno annunciato che Unravel sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 febbraio 2016, in versione digitale su Origin per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo, lo ricordiamo sarà disponibile al prezzo di 19,99 euro in Italia mentre gli iscritti a EA Access possono giocare prima dell’uscita ed ottenere uno sconto del 10% sul gioco, solo su Xbox One.

Il trailer di Unravel rilasciato oggi mostra delle nuove scene di gameplay di Yarny – il piccolo, nuovo personaggio composto da un gomitolo di filo – che sarà il protagonista di una avventura che gli permetterà di riallacciare i fili dell’amore.

Unravel è un gioco che parla di come superare gli ostacoli, grandi e piccoli. Utilizzando il piccolo filo di Yarny e il suo grande cuore, i giocatori potranno attraversare ed esplorare gli ambienti mozzafiato della Scandinavia del nord in questo originale puzzle platformer.

Alcune sfide saranno semplici, come ad esempio usare il filo di Yarny per superare una buca o scendere da un albero. Ma altre saranno più complessi e i giocatori dovranno utilizzare il filo di Yarny in modi intelligenti e creativi. In qualsiasi caso, nessuna sfida è troppo difficile da superare per Yarny. Lungo la strada, scoprirai una emozionante storia che parla d’amore, desiderio e di legami indissolubili, con Yarny che farà da connettore con il suo filo rosso.

Tags

Commenta questo articolo