ArticoliIn primo piano

Vampyr, ecco i primi dettagli sul gioco di Dontnod

Dal PlayStation Blog europeo apprendiamo i primi dettagli su Vampyr, nuovo progetto di Dontnod (Remember Me e Life is Strange).

Ne ha parlato il direttore dei lavori Philippe Moreau. Il gioco sarà un action gdr caratterizzato da un sistema di combattimento veloce e dinamico. Si esplorerà la Londa del 1918 colpita da una epidamia di febbre spagnola.

Protagonista del gioco è Jonathan Reid, un dottore che ha reso i suoi servizi anche nel corso della Prima Guerra Mondiale. Si tratta di uno scienziato specializzato nelle ricerce sul sangue.

Lui è costretto, nonostante la sua profonda razionalità, a confrontarsi con eventi soprannaturali essendo il vampirismo il tema principale del gioco.

Il protagonista ha intenzione di indagare questa epidemia di vampiri ed eventualmente curarla, ma si scontra necessariamente con le creature della notte nelle sue indagini.

Vampyr prevede libertà di scelta lasciata al giocatore che è in grado di modificare attivamente l’ambiente circostante e l’evolversi della storia. Vi lasciamo anche alle prime, tetre, immagini.

Tags

Commenta questo articolo