Speciale PlayStation Experience 2015, orario conferenza, giochi e software house presenti a S. Francisco

-

Manca davvero poco alla PlayStation Experience 2015. L’evento che si terrà il 5 ed il 6 dicembre al Moscone Center di San Francisco.

L’evento inizierà sabato alle 19 ore italiana come si evince anche da questo cinguettio su Twitter di Adam Boyes, vicepresidente delle pubbliche relazioni presso PlayStation.

Nella due giorni avremo le ultime novità sul PlayStation VR (il visore Sony per la Realtà Virtuale su PS4) nella conferenza di sabato con Dave Ranyard, direttore presso London Studios, Anton Mikhailov, Media Molecule ed ospiti speciali. Qui, più dettagli.

E ci sarà la Capcom Cup 2015 per domenica 6 dicembre, ossia il culmine del Capcom Pro Tour, la lega eSports ufficiale di Street Fighter. Faccia a faccia i 32 migliori contendenti che si sfidano per il titolo di Campione del Mondo di Street Fighter ma anche per un montepremi che mette in palio complessivamente 250.000 dollari.

Ecco l’elenco di chi sarà presente e dei giochi che saranno disponibili. Si tratta di un mix di titoli usciti da poco o di anteprime vere e proprie come si evince dal sito dell’evento. Ed è ovvio, aggiungiamo noi, che potrebbero esserci sorprese in ambito videoludico con titoli che potrebbero essere svelati in aggiunta al vasto elenco..

ESPOSITORI (PUBLISHER E SVILUPPATORI)

I GIOCHI