Articoli

Pro Evolution Soccer 2016, dettagli ed immagini del Data Pack 2

PES 2016 DP2 Estadio do Maracana_4

Il Data Pack 2 di Pro Evolution Soccer 2016 arriverà, come sapete, il prossimo 3 dicembre e sarà disponibile tramite download gratuito.

Konami ha quindi diffuso nuovi dettagli di questo importante ed atteso aggiornamento per il suo gioco calcistico pubblicando anche nuove immagini che alleghiamo all’articolo.

DETTAGLI

Ed ecco le novità: saranno aggiunte le nuove tenute di gioco per la nazionali della Germania, Italia e Spagna.

PES 2016 è celebre a livello mondiale per la riproduzione dei giocatori grazie al Team ID e al Player ID che garantiscono che sia i giocatori che le squadre siano rappresentate in campo come le controparti reali.

Il Data Pack 2 aggiungerà anche 51 nuovi volti di giocatori come Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic.
Altri giocatori verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti. Insieme ai volti, le rose saranno aggiornate per le modalità offline, con i contenuti mancanti nell’ultimo data pack e includendo tutti i trasferimenti effettuati fino al 19 ottobre.

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, Konami ha riprodotto il leggendario Brazilian Estadio do Maracana e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell’impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi.

Inoltre saranno presenti otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite.

Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.

Tags

Commenta questo articolo