ArticoliIn primo piano

Beyond: Two Souls, la versione PS4 sarà disponibile la settimana prossima

Beyond two souls

Sony ha ufficializzato attraverso le pagine del PlayStation Blog, l’imminente arrivo di Beyond: Two Souls per PlayStation 4 dal PS Store dal prossimo 26 novembre.

Il titolo firmato da Quantic Dream, già uscito su PlayStation 3, offre la possibilità di rivivere la storia di Jodie Holmes interpretata da Ellen Page, una ragazza dotata di poteri soprannaturali poiché la sua mente è collegata a un’entità invisibile e la cui vita si intreccia con le vicende del Dr. Dawkins (interpretato dall’inimitabile Willem Dafoe).

L’edizione per PS4 del gioco è stata arricchita con numerosi miglioramenti:

  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DualShock 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità
  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
  • Una volta completato Beyond: Due Anime, si potranno rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3.
  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione
  • Include il dlc “Esperimenti avanzati” nel gioco base

PREZZO E COLLECTION

Il prezzo del gioco è di 29,99 euro. Inoltre, Sony conferma che The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection, annunciata nel mese di giugno di quest’anno, sarà in vendita a partire dal 2 marzo 2016 (dal 4 marzo nel Regno Unito).

Acquistando Beyond: Due Anime in digitale, si avrà il diritto a scaricare Heavy Rain per PlayStation 4 al momento dell’uscita e a un prezzo scontato.

A breve saranno annunciati maggiori dettagli sul prezzo di The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection.

Tags

Commenta questo articolo