NIS America annuncia che Stranger of Sword City arriverà in Europa il 25 marzo 2016 per PlayStation Vita in versione fisica e digitale.
Dagli sviluppatori dietro al dungeon Demon Gaze, questo nuovo titolo prende una svolta verso un approccio più occidentale infondendo al gioco toni dark fantasy, nuovi elementi di gameplay e la capacità di competere contro altri giocatori attraverso un sistema di classifiche.
A PROPOSITO DELLA STORIA:
Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.
CARATTERISTICHE CHIAVE:
- Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.
- Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.
- Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l’abbondanza di personaggi a disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.