Articoli

Total War Battles: Kingdom è disponibile per tablet Android in alcune nazioni

Kingdom_battle_android_tablet_01_1446741441

Total War Battles: Kingdom, lo strategico ambientato in un mondo persistente, è scaricabile gratuitamente. Da oggi è, infatti, disponibile per la prima volta per tablet Android in Canada, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e nei Paesi Bassi.

In Total War Battles: Kingdom puoi dare forma al tuo territorio per trasformare terre selvagge in un regno potente ed efficiente. Amministrare l’economia del vostro regno, costruendo castelli e villaggi, facendo crescere la popolazione ed espandere il territorio. Addestrate un valoroso esercito e sfidate gli altri giocatori o i nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reale.

Il gioco è attualmente in Open Beta su Pc ed è disponibile su Steam per il download gratuito. I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistente utilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

Il gioco è al momento disponibile su Android 4.2 o successivi e sono consigliati dispositivi con almeno 2GB di RAM. Il titolo è disponibile anche per iPad di 4a generazione, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3 ed è in arrivo nelle altre nazioni al più presto, mentre le versioni Mac e mobile arriveranno nel prossimo futuro.

Tags

Commenta questo articolo