In primo piano

Il 12 novembre si aprirà la campagna Kickstarter per Banner Saga Warbands

warbands_cover_final

Ricorderete senza dubbio Banner Saga Warbands, il gioco da tavolo con miniature ambientato nell’universo nordico di The Banner Saga, ottimo miscuglio tra avventura, strategia e gdr di Stoic.

Bene, gli sviluppatori del boardgame, ovvero MegaCon Games, e Stoic hanno ufficializzato che il prossimo 12 novembre, ossia la settimana prossima, inizierà una campagna Kickstarter per raccogliere fondi per la realizzazione e distribuzione di Banner Saga Warbands.

Il tutto avrà la partnership col publisher Versus Evil che affiancherà entrambi gli studio per la concretizzazione del board game con miniature incentrato sul mondo di The Banner Saga.

MegaCon Games ha pianificato il disegno di Warbands nell’ultimo anno lavorando a fianco di Stoic, hanno realizzato un titolo che cattura lo spirito del videogioco dove si compiranno scelte importanti con severe conseguenze.

Negli ultimi mesi sono stati realizzati tanti prototipi per le miniature, mappe e carte. Ora con Kickstarter, i team sperano di assicurare fondi per la manifattura. I giocatori possono contare oltre che su un’alta qualità anche sulla possibilità di avere combattimenti tattici.

Tags

Commenta questo articolo