ArticoliIn primo piano

Ex Rovio annunciano Starside Arena, un MOBA fantascientifico per iOS in arrivo il 10 novembre

StarsideArenaBanner1

Epic Owl, uno studio finlandese formato da alcuni ex componenti di Rovio, ha annunciato oggi il suo titolo di debutto. Si chiama Starside Arena e sarà disponibile a partire dal 10 novembre per dispositivi iOS con l’edizione Android a seguire. Il titolo potrà essere scaricato gratuitamente ma includerà acquisti in App.

Ambientato nei dintorni dell’anno 4000, Starside Arena porta i giocatori a disegnare e costruire una nave spaziale per dominare battaglie in arene che cambiano dinamicamente.

Con oltre 50 tecnologie di ricerca e 37 modelli unici di nave da scegliere, il gioco offre agli utenti molte possibilità di design senza limiti di range creativo per realizzare la propria navetta.

StarsideScreenshot2

In questo titolo, le astronavi più piccole possono avere decine di moduli mentre quelle più grandi centinaia. Il numero di combinazioni è astronomico.

Ogni performance delle navi dipende da diversi fattori, inclusi potenza del motore, difese, sistema di armi, contromisure, produzione di energia e di massa. Inoltre, ci saranno due modalità di combattimento separate dove la vittoria dipenderà dall’ingegnosità del design o della composizione della flotta.

 

Tags

Commenta questo articolo