ArticoliIn primo piano

NieR: Auotomata, è questo il titolo ufficiale, nuovo trailer

NieR Automata

Square Enix ha svelato oggi ulteriori dettagli riguardo NieR: Automata l’atteso seguito del gioco di culto NieR uscito nel 2010.

Questo gdr in terza persona è attualmente in sviluppo in collaborazione con PlatinumGames.  Durante una presentazione di oggi allo stand di Square Enix alla Paris Games Week 2015, Yosuke Saito (Dragon Quest X / NieR) produttore del gioco ed il direttore dei lavori, Yoko Taro (Drakengar / NieR) hanno svelato un nuovissimo trailer che vi proponiamo anche noi nel corso del post, dando l’opportunità agli spettatori di vedere i primi spezzoni di quel gameplay action per cui PlatinumGames sono rinomati.

Il produttore Yosuke Saito ha commentato così la decisione di creare un seguito per questo titolo di culto:

“NierR ha attirato l’attenzione di molti giocatori; è stato qualcosa di così speciale che ci siamo sentiti in dovere di accontentare la richiesta dei fan di avere un sequel. Il mio sogno di collaborare con PlatinumGames per creare l’action gdr definitivo è divenuto realtà.”

All’evento sono inoltre state mostrate immagini e artwork per dimostrare ai giocatori quanto diversificata e ricca sarà l’esperienza visiva di NieR: Automata.
Ulteriori dettagli sono stati presentati riguardo al personaggio androide 2B, creato da Akihiko Yoshida di CyDesignation (Final Fantasy XIV / Bravely Default) e mostrato per la prima volta durante l’E3 di quest’anno.

Tags

1 commento su “NieR: Auotomata, è questo il titolo ufficiale, nuovo trailer”

Commenta questo articolo