ArticoliIn primo piano

Bandai Namco alla Games Week 2015, ecco il suo programma

Namco-Bandai-diventa-Bandai-Namco

Dark Souls III, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, Sword Art Online: Lost Song per la prima volta in Italia alla Milan Games Week 2015. Bandai Namco svela le carte ed annuncia una massiccia presenza alla kermesse che si terrà nel capoluogo lombardo dal 23 al 25 ottobre prossimi.

Sarà dunque un fine settimana caldo a FieraMilanoCity. Bandai Namco sarà presente allo stand A2 del Padiglione 3.

ANTEPRIME

Bandai Namco Entertainment porta alla Games Week tante anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Tre diversi titoli per chiudere il 2015 e iniziare il 2016.

Nello stand sarà presente un “oscuro castello” che darà la possibilità di giocare a Dark Souls III (PS4, Xbox One, Pc) in anticipo di diversi mesi! Il nuovo, attesissimo capitolo della saga Souls è infatti previsto per aprile 2016.

I fan di Naruto Uzumaki di tutta Italia saranno contenti di sapere che ci saranno 6 postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del ninja biondp: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song (PS4, PS Vita), un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.

100% MANGA!

Quest’anno lo stand sarà completamente dedicato alla profonda anima giapponese dell’azienda…

Non solo le due grandi aree dedicate alle anteprime, nel cerchio centrale oltre a Sword Art Online: Lost Song, si potranno provare anche i nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (PS4, PS3, Steam) Saint Seiya Soldiers’ Soul (PS4, PS3, Steam), senza dimenticare alcuni cavalli di razza usciti nelle scorse settimane e mesi come One Piece Pirate Warriors 3 (PS4, PS3, PS Vita, Steam), J-STARS Victory VS+ (PS4, PS3, PS Vita) e Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Steam)!

Venerdì 23 sarà anche possibile provare il nuovissimo The Talos Principle (PS4).

PAC-MAN

Non solo giochi per console, per festeggiare i 35 anni di Pac-Man, uno dei personaggi più celebri, vera icona del mondo dei videogiochi saranno disponibili allo stand 2 postazioni tablet con Pac-Man 256, versione aggiornata per piattaforme mobile del grande classico. Il gioco è stato un successo clamoroso con oltre 5 milioni di download nelle prime settimane.

ANTEPRIME ANCHE PER I PIU’ PICCOLI

Anche quest’anno la Games Week avrà una coloratissima area dedicata ai più piccoli. BANDAI Namco Entertainment sarà presente con due titoli in anteprima perfetti per un Natale all’insegna del divertimento.
Le 2 postazioni avranno infatti Adventure Time: Finn e Jake Detective (PS4, PS3, Xbox 360, Wii U, 3DS) in uscita a novembre, per giocare per la prima volta in 3D e su PS4 con i protagonisti di Adventure Time, e Monster High Una Nuova Mostramica a Scuola (PS3, Wii U, Wii e 3DS) in arrivo a fine novembre, per continuare le avventure delle Mostramiche per la prima volta su PS3.

TANTI GADGET

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. I gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Tekken, Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls (fino a esaurimento scorte).

PARTNER

F1 2015 sarà presente allo stand Red Bull al Padiglione 4 dove ci saranno 6 postazioni di guida del titolo.

Tags

Commenta questo articolo