Articoli

Disgaea 5: Alliance of Vengeance approda su PS4, trailer di lancio

disgaea5allianceofvengeance

Da qualche ora, gli amanti europei degli jrpg su PlayStation 4 possono contare anche sulla presenza di Disgaea 5: Alliance of Vengeance. NIS America ha annunciato l’approdo del nuovo capitolo della serie nelle nostre lande sia in versione fisica che digitale.

Questo capitolo per console della leggendaria serie Disgaea racconta una storia di vendetta e di ribellione.
Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, Killia, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio Si deve quindi condurre il protagonista ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. A seguire le caratteristiche ed il trailer di lancio.

Caratteristiche:

  • Alliance Attack: Una novità nella serie Disgaea, il tuo rapporto con i tuoi compagni di squadra influenza un nuovo sistema di battaglia chiamato Alliance Attack. Queste mosse speciali sono disponibili solo per i personaggi principali e solo quando le loro interazioni sono appropriatamente allineate.
  • Reclutamento: Una caratteristica familiare a Disgaea , questo sistema consente di scegliere tra più di 40 razze e lavori, e di identificare nuovi membri del party con le caratteristiche esatte che desideri.
  • Revenge Mode: Un gioco sulla vendetta non sarebbe completo senza uno stat boosting system basato sulla vendetta, o no? La Revenge Mode potenzia i tuoi personaggi con un bonus quando si stufano di essere battuti dai propri alleati.
  • Esplora i Netherworlds: Mentre i titoli precedenti della serie hanno mostrato solo un assaggio dell’oscurità dei Netherworlds, Disgaea 5 ti porterà in una miriade di questi luoghi tenebrosi.
Tags

Commenta questo articolo