In primo piano

The Witcher 3: Wild Hunt, Hearts of Stone, nuove immagini

1443440891-the-witcher-3-wild-hunt-hearts-of-stone-geralts-impressed-and-a-little-frightened

L’uscita di Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, prevista per il 13 ottobre, si avvicina sempre di più.

E dal web arrivano nuove immagini di questo nuovo contesto per l’action gdr di CD Projekt RED che offrirà oltre 10 ore di gameplay alla trama originale (che ne include circa 300) e permette di scegliere liberamente la propria via narrativa.
La nuova avventura vedrà Geralt di Rivia, questa volta, ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità.

Tra le novità troveremo nuovi personaggi, mostri, una storia d’amore unica e una trama inedita, basata sulle scelte dei giocatori. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runeword in grado di influenzare l’esperienza di gioco.

Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie. Ricordiamo, infine, che Hearts of Stone può essere giocato solo con personaggi di trentesimo livello di esperienza, sia che si sia completata la storia principale o no, adeguandosi nel caso alla modalità New Game Plus.

Detto questo, ecco la lunga galleria di immagini pubblicate su AllGamesBeta.

Tags

Commenta questo articolo