Articoli

Skylanders Superchagers debutta domani

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




wp1

Semaforo verde vicino per Skylander Superchargers, nuovo titolo dedicato ai fan di Skylanders amanti della velocità. Per loro l’attesa è quasi finita visto che Activision pubblicherà domani (25 settembre) il gioco “motoristico” su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

Skylanders SuperChargers porta i bambini a compiere un viaggio guidando su terreni montuosi ed impervi, esplorando le profondità marine e solcando il cielo blu delle Skylands come mai prima d’ora grazie a veicoli finemente dettagliati, molti dei quali hanno parti mobili che si possono usare nella vita reale e che prendono vita nel gioco attraverso il Portale del Potere.

Il gioco include inoltre due dei personaggi Nintendo più iconici re-immaginati come Skylanders – Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser – disponibili in esclusiva negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii U e nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers Racing per Wii e Nintendo 3DS.

Sviluppato da Vicarious Visions, il titolo espande le meccaniche di gioco iconiche del franchise per introdurre i “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo per i fan per sperimentare la magia delle Skylands.
L’innovazione di Skylanders Superchargers si realizza quando i giocatori prendono possesso di potenti veicoli terrestri, marini e volanti, che sono utilizzabili per giocare sia nel mondo fisico che nel mondo digitale in un videogioco di azione avventura.

Il gioco introduce una nuova classe di eroi che si differenzia grazie a mosse speciali, attacchi potenti e nuove armi. I SuperCharger hanno anche speciali abilità in game che aiuteranno i Padroni del Portale a sconfiggere Kaos.

Venti nuovi personaggi SuperCharger e 20 veicoli giocattolo saranno resi disponibili. All’interno della confezione, il gioco contiene anche la nuovissima modalità Racing che unisce corse supercariche e ad alta velocità con combattimento, accentuato da power up, boost, ostacoli e molto altro.

I giocatori possono anche acquistare i Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo. Un totale di tre Racing Action Pack, uno per ogni terreno, saranno lanciati e includeranno tre personaggi speciali – un SuperCharger, un veicolo ed un trofeo dei cattivi, che sblocca due tracce esclusive per il gioco. Il primo di questi tre pacchetti, Skylanders SuperChargers Racing Action Pack marino, sarà disponibile domani (25 settembre) insieme al gioco.

LA PARTNERSHIP CON IL PILOTA MAX CHILTON

Per festeggiare il lancio di Skylanders SuperChargers e l’aggiunta del racing nel franchise, Skylanders è diventato il partner ufficiale di Max Chilton per la finale di stagione della Indy Lights Presented by Cooper Tires. Chilton, pilota automobilistico di 24 anni, che ha militato anche in Formula 1 (nella Marussa nel 2013, ndr) ed è un grande fan del franchise Skylanders, ha letteralmente bruciato l’asfalto a Laguna Seca con la sua auto da corsa a tema Skylanders nel weekend del 12 e 13 settembre.
“SuperCharged” Chilton nelle qualifiche ha infranto il record della pista, stabilito da Tony Kaanan nel 1997, ha stabilito il nuovo record sul giro battendo quello stabilito da Helio Castroneves nel 1996 ed ha concluso la stagione sul podio della Indy Lights. S
kylanders ha anche “SuperCaricato” Enea Bastianini che ha vinto la sua prima gara nella categoria Moto 3 nel Gran Premio di San Marino GP in Italia. Questa è stata la sua prima vittoria nel Campionato del Mondo di moto. Indosserà di nuovo la speciale tuta brandizzata Skylanders SuperChargers nel Gran Premio di Aragon in Spagna dal 25 al 27 settembre prossimi.

STARTER PACK ED ALTRI DETTAGLI

Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers include due nuovi personaggi Skylanders, un unico veicolo Skylanders, un Portale del Potere dal nuovo design e il gioco completo.

Gli Starter Pack della Dark Edition di Skylanders SuperChargers saranno anch’essi disponibili dal 25 Settembre. Tutti gli Starter Pack delle Dark Edition includeranno Dark Spitfire,

Dark Hot Streak ed il ricercatissimo Trofeo di Kaos che è l’unico modo per sbloccare contenuto di gioco speciale insieme ad un poster da collezione. Le versioni Dark di Turbo Charge Donkey Kong e del suo veicolo, Barrel Blaster, saranno disponibili nella versione per Wii U dello Starter Pack della Dark Edition; Dark Hammer Slam Bowser ed il suo veicolo, Dark Clown Cruiser, saranno presenti nello Starter Pack della versione Wii della Dark Edition.

Skylanders SuperChargers Racing, un’esperienza racing complementare, sarà disponibile dal 25 settembre per Nintendo Wii e Nintendo 3DS. Donkey Kong e Bowser, ospiti d’onore nel nuovo gioco, insieme ai loro veicoli speciali, saranno disponibili unicamente negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers e Skylanders SuperChargers Racing per i formati Nintendo. I personaggi SuperCharged non funzionano soltanto in Skylanders SuperChargers, ma funzioneranno anche con i giochi Nintendo compatibili con gli amiibo con una semplice rotazione della base del personaggio.

I fan del franchise Skylanders possono anche scegliere di comprare il Digital Portal Owner’s Pack, disponibile dal 25 settembre per le console connesse ad internet, ed utilizzare il Portale del Potere che già possiedono per giocare a Skylanders SuperChargers. Il download del Digital Portal Owner’s Pack rappresenta una modalità unica per tornare a giocare a Skylanders SuperChargers sulla piattaforma desiderata.

Dal 23 ottobre, l’intera esperienza di Skylanders SuperChargers sarà anche disponibile per selezionati device iOS tra cui iPad, e per la prima volta, iPhone e iPod touch. Skylanders SuperChargers sarà inoltre disponibile per Apple TV in autunno.

Skylanders SuperChargers è compatibile con tutti gli oltre 300 personaggi unici dei giochi precedenti – Skylanders SWAP Force, Skylanders Giants, Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Trap Team.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo