Articoli

Pokémon!, la nuova espansione del gioco di carte da collezione arriva a novembre

xy8_logo_it_cmyk

L’espansione XY – Turboblitz è il capitolo più recente della storia del gioco di carte dal collezione dei Pokémon!. Le buste ed i mazzi tematici (Fiammata Lucente e Assalto Notturno) saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 4 novembre con oltre 160 nuove carte da gioco da collezionare.

L’Evoluzione TURBO introduce poteri inediti facendo leva sui punti di forza dei Pokémon e apre la strada a strategie di lotta del tutto nuove. Un mondo dominato dalla tecnologia e uno governato dalla natura ti aspettano, insieme alle meraviglie dell’Evoluzione TURBO, nell’espansione XY – Turboblitz del GCC Pokémon!

Caratteristiche dell’espansione XY – Turboblitz del GCC Pokémon:

  • Una nuova meccanica di gioco: l’Evoluzione TURBO. Quando un Pokémon si evolve in un Pokémon TURBO, i suoi PS aumentano e impara una nuova abilità o un nuovo attacco, conservando anche quelli vecchi. Le carte dei Pokémon TURBO hanno un design orizzontale, un motivo olografico inconfondibile e illustrazioni uniche nel loro genere.
  • 6 nuovi Pokémon TURBO, tra cui Chesnaught TURBO e Zoroark TURBO.
  • 8 nuovi Pokémon-EX, inclusi quattro nuovi Pokémon Megaevoluzione e 20 carte Allenatore, tra cui due ultrarare con illustrazione a figura intera.
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
  • Due nuovi mazzi tematici. Dei mazzi realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito. Ciascuno di essi conterrà 59 carte standard e una speciale carta olografica.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Turboblitz contiene delle carte codice per sbloccare la versione virtuale del mazzo o di una busta da 10 carte della stessa espansione da utilizzare in Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgo. Il GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l’App Store.

Tags

Commenta questo articolo