Articoli

TGS 2015, due trailer per Final Fantasy XV

FFXV_TGS_170915_Screenshot_Noctis_ONLINE_1442488232

Square Enix ha pubblicato due trailer per Final Fantasy XV nel corso del Tokyo Game Show 2015.

I video si chiamano “Location Hunting” e “Dawn 2.0”. Il primo è un vero video-diario di sviluppo dedicato alle ambientazioni che hanno ispirato gli autori per la realizzazione di alcune fasi di gioco.

“Dawn 2.0”, invece, è un trailer sulla trama del gioco. Buona visione. A seguire la nota stampa del publisher con qualche dettaglio su cosa vedremo.

Square Enix ha presentato al Tokyo Game Show 2015 il trailer “Dawn” 2.0 di FINAL FANTASY XV. La versione aggiornata del trailer mostra Noctis e Luna mentre riflettono sugli eventi tragici del loro passato, da cui si evolverà la storia diFINAL FANTASY XV. Nel trailer assisterete al loro conflitto interiore, mentre Luna tenta di resistere al controllo imperiale su Niflheim e Noctis si prepara per il viaggio che l’aspetta.

Oltre al trailer, è stata pubblicata una selezione di nuove immagini che raffigurano Noctis e i suoi amici a cavallo dei Chocobo, i leggendari destrieri alati della serie FINAL FANTASY, rappresentati nel modo più realistico di sempre. I giocatori possono anche divertirsi pescando, una delle tante attività all’aria aperta e dei mini giochi presenti in FINAL FANTASY XV.

E infine, la società ha pubblicato il nuovo video “Location Hunting”, un resoconto di alcuni degli sviluppatori di FINAL FANTASY XV durante un sopralluogo nei luoghi che hanno ispirato quelle scene.

Per saperne di più sul gioco date un’occhiata al prossimo Active Time Report (ATR) Snapshot, un video riassuntivo di tutte le precedenti puntate dell’Active Time Report. Il nuovo episodio in diretta dal Tokyo Game Show 2015 è previsto per sabato 19 settembre e sarà trasmesso sul canale http://www.youtube.com/squareenixpresents.

FINAL FANTASY XV sarà disponibile nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo