Dead Island: Epidemic, Deep Silver abbandona lo sviluppo

-

Brutte notizie per gli utenti di Dead Island: Epidemic, MOBA presente su Steam in Early Access. Deep Silver ha deciso di abbandonare lo sviluppo del gioco e di chiudere definitivamente il progetto il prossimo 15 ottobre.

La notizia è stata diffusa direttamente sulla pagina Steam del gioco, con il team di sviluppo (Stunlock Studios) che ha parlato direttamente della questione:

“Nel corso dei mesi e delle settimane, abbiamo valutato come procedere con Dead Island: Epidemic, e ci siamo preoccupati del futuro del gioco. Siamo tristi di annunciarvi oggi che siamo giunti alla conclusione che interromperemo il suo sviluppo”.

È stato anche annunciato che coloro che vogliono continuare a giocare per quest’ultimo mese potranno godere di grossi sconti per personaggi e oggetti.

Rimane un problema: i giocatori hanno versato una quota in anticipo per poter partecipare all’Early Access aspettandosi poi, ovviamente. di avere il prodotto completo. Resta da vedere se Deep Silver provvederà o meno a rimborsare per gli utenti.