In primo piano

TGS 2015, Capcom annuncia lo shooter Resident Evil: Umbrella Corps, video di presentazione

UC_Keyart__1442243173

Resident Evil: Umbrella Corps è il nuovo titolo della serie survival horror di Capcom. La software house giapponese lo ha annunciato ufficialmente nel corso del TGS 2015 dove il gioco sarà presente.

Umbrella Corps sarà uno shoooter competitivo a squadre ambientato nel set familiare di Resident Evil, e sarà disponibile a partire dall’inizio del 2016 per PlayStation 4 e Pc (in solo formato digtale e quindi su Steam). Il prezzo sarà di 29,99 euro.

Il mondo di Umbrella Corporation è funestato da esperimenti di genetica ed armi biologiche nate per controllare il mondo ma sfociate in una devastazione totale. I giocatori si ritroveranno anche a Racoon City. Uno scenario dove la corporazione (Umbrella) con diversi interessi nelle armi biologiche ha assoldato squadre delle forze speciali per battaglie sperimentali in ristrette aree infette da virus contro altri mercenari.

Tra le modalità c’è la One Life Deathmatch Mode dove i giocatori dovranno raggiungere il loro obiettivo principale eliminando gli avversari senza respawn. Una vita per round.

Tanto altro nel calderone Capcom. Il pubblico del Tokyo Game Show 2015 potrà provare una demo di Resident Evil: Umbrella Corporation nel corso di questa settimana con la prima demo che includerà la possibilità di sfide in squadre 3 contro 3 o di testare la modalità One Life Deathmatch.

Vi lasciamo al primo video. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo