Assassin’s Creed Syndicate, c’è l’espansione Jack lo squartatore; annunciato il Season Pass

-

L’espansione Jack lo squartatore guida il Season Pass per Assassin’s Creed Syndicate. Ubisoft ha svelato i dettagli anche degli altri contenuti supplementari per il nuovo capitolo della serie che debutterà il 23 ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One ed il 19 novembre su Pc.

La campagna dedicata a Jack lo squartatore è ambientata venti anni dopo gli eventi narrati nella trama principale di Syndicate e racconta, come semplice intuire, la storia del più famigerato serial killer al mondo.

Nel cosiddetto Autunno del terrore del 1888, una serie di terribili omicidi e mutilazioni nel quartiere di Whitechapel terrorizzò l‘intera città di Londra scatenando il panico tra la popolazione ed attirando l’attenzione della stampa di tutto il mondo. I giocatori dovranno unire le proprie forze con l’ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard nel tentativo di catturare Jack lo Squartatore, in un mortale gioco del gatto e del topo con il famigerato serial killer.

Vediamo il trailer di presentazione.

 

Questa espansione per Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in maniera indipendente o all’interno del Season Pass, che include: