Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriva su Pc a gennaio

-

Gli utenti Pc possono cominciare il countdown per Dragon’s Dogma: Dark Arisen. Capcom ha infatti ufficializzato l’arrivo dell’action gdr di stampo Fantasy su Windows a partire da gennaio prossimo.

Inizialmente pubblicato per console tre anni addietro, Dragon’s Dogma: Dark Arisen include tutti i contenuti del titolo originale più i quelli della sua espansione inclusa l’aria di Bitterblack Isle, le sfide con nuovi nemici e nuove quest nonché armi ed armature di alto livello.

Il gioco costerà 29,99 euro e sarà disponibile in formato digitale. Dark Arisen potrà avvalersi della grafica ad alta risoluzione e di tutte le caratteristiche supportate da Steam come ad esempio gli Achievements e la possibilità di usare joypad Xbox One o Xbox 360 oltre, naturalmente ai comandi mouse e tastiera ovviamente personalizzabili.

Settato in un vasto mondo ad esplorazione libera (open world), Dragon’s Dogma: Dark Arisen presenta un sistema di combattimento appagante. I giocatori si imbarcheranno in un epica avventura con tre compagni guidati dall’intelligenza artificiale conosciuti anche come pedine.

Questi partner combatteranno indipendentemente dimostrando abilità e capacità che hanno imparato da ogni giocatore. I giocatori Pc potranno anche utilizzare delle pedine condividendole online e raccogliere i tesori ed i suggerimenti strategici per superare i nemici terrificanti.

Le pedine possono anche essere prese in prestito quando competenze specifiche sono necessarie per completare varie missioni impegnative.

CARATTERISTICHE