Articoli

Angrymals, progetto italiano di Sionera Entertainment, su Eppela

Angrymals

Sionera, il neonato team di sviluppo italiano, sta lavorando su Angrymals, un videogioco che mescola le dinamiche di classici come Worms (di Team 17) ed Angry Birds (Rovio) a parodie di film e serie televisive.

Il gruppo ha portato il progetto su Eppela (a questo indirizzo), la nota piattaforma nostrana di raccolta fondi sul web. Il gioco è rivolto alle piattaforme mobili (iOS, Android e Windows Phone).

E Sionera chiede 8.000 euro per la realizzazione del gioco. Attualmente, ad 11 giorni dalla fine della campagna, ha raccolto quasi la metà. Raggiunto il 50%, PostePayCrowd aggiungerà il resto della somma minima (altri 4.000 euro). In pratica, il gioco è quasi finanziato: di fatto mancano meno di 200 euro.
Sono anche previsti degli stretch goals. A quota 20.000 ad esempio il titolo sarà giocabile su Facebook mentre come obiettivo finale, a 25.000 euro si prevede la versione per computer.
Naturalmente sono anche previste delle ricompense per gli utenti più generosi. Sula pagina Eppela del gioco troverete tutti i dettagli.

Dettaglio da non sottovalutare: Angrymals sarà rilasciato a titolo gratuito senza la formula (per molti odiosa) del “pay2win”. Si legge nella pagina del progetto su Eppela, infatti, che qualsiasi elemento che possa dare vantaggi competitivi in gioco si potrà tranquillamente sbloccare con i tappi accumulati partita dopo partita.

Ci saranno degli in-app purchases attraverso i gettoni che riguarderanno contenuti estetici come skin che daranno l’aspetto desiderato ai vostri personaggi.

Questa campagna è stata realizzata in collaborazione col portale di crowdfunding italiano, e coinvolge partner come Lucca Comics & Games e Feudalesimo & Libertà.

Su Facebook, Sionera, ha pubblicato questo video per spiegare al pubblico quali siano le dinamiche del gioco.

Angrymals – italian crowdfunding campaignENGLISH CAPTIONS AVAILABLE!SOSTIENI QUESTO PROGETTO SU EPPELA: http://www.eppela.com/angrymalsIspirato a Worms ed Angry Birds, questo nuovo, folle videogioco vi permetterà di sfidare i vostri amici a colpi di carote, marmitte e capodogli!Sionera Entertainment è al lavoro su questo coinvolgente gioco multiplayer dal 2013, ed oggi ha bisogno di tutto il tuo sostegno per portarlo a termine. Ti abbiamo strappato una risata? L’obbiettivo di Angrymals è proprio questo. Visita la pagina ufficiale della campagna di crowdfunding per conoscere tutti i dettagli del progetto, scoprire le ricompense, ed aiutarci a realizzare questo sogno!Questo video non sarebbe qui senza:RIPRESE:Diego Imakarum CaponettoCOMPARSE:Juliette ZubarVanessa PiemonteAnnalisa Model (http://www.annalisamodel.it)Diego ‘Imakarum’ CaponettoMATERIALE:Philip ZenSilvia PacorigFederica BernardisDiego ‘Imakarum’ CaponettoLOCATION:CrossFit Gorizia / Paolo Zimolohttp://www.crossfitgorizia.it/Allevamento amatoriale “La Sisile”http://www.lasisile.it/La splendida piscina di Mattia GiulianiniGrazie infinite a tutti! :)SIONERA Entertainment è composta da:Daniele ‘Menion’ BanovazRichard NovakAretha Battistuttahttp://angrymals.com/

Posted by Angrymals on Giovedì 16 luglio 2015

Tags

Commenta questo articolo