Articoli

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits debutta oggi

Play Set SW

L’attesa è finita. Disney Infinity 3.0: Play Without Limits è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

La nuova versione del gioco firmato da The Walt Disney Company unisce le avventure di Star Wars col mondo Disney, Disney-Pixar e Marvel.

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits Starter Pack comprende anche il Play Set Star Wars: Twilight of the Republic, la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker e una carta Web per sbloccare contenuti riservati a Pc e dispositivi mobili.

James Pitaro, co-chairman Disney consumer products e interactive media e presidente di Disney Interactive ha detto:

“Disney Infinity 3.0 è l’unico videogioco che riunisce le storie e i personaggi più iconici di tutta The Walt Disney Company, offrendo alle famiglie una esperienza gaming unica”.

Oltre alle nuove e originali esperienze dei Play Set, Disney Infinity 3.0 dispone di una modalità Scatola Dei Giochi potenziata e migliorata che consente a genitori e figli di riunire alcuni dei personaggi preferiti di Star Wars, Disney, Disney-Pixar e Marvel e di giocare con tutti loro insieme. Un nuovo Hub della Scatola dei Giochi rende più facile per gli appassionati scegliere da una più ampia selezione di esperienze di gioco – fra simulazioni platform, racing e farming.

Play Set SW - 2

Per Disney Infinity 3.0 sono già disponibili i seguenti Play Set e i personaggi tratti da Star Wars e Disney•Pixar Inside Out e i personaggi tratti dal mondo Disney:

  • Il Play Set di Disney•Pixar Inside Out inclusi i personaggi di Gioia e Rabbia al prezzo consigliato di 34,90 euro
  • I personaggi di Paura, Disgusto e Tristezza (da Inside Out) venduti separatamente
  • I personaggi di Yoda e Obi-Wan Kenobi venduti separatamente
  •  Star Wars Twilight of the Republic Power Disc Pack (4 Gettoni Extra Power in ogni confezione) al prezzo consigliato di 9,90 euro
  • I personaggi di Star Wars Rebels con Kanan Jarrus, Ezra Bridger, Sabine Wren e Zeb Orrelios venduti separatamente
  • I personaggi Disney di Topolino, Minnie, Mulan, Olaf, Sam Flynn e Quorra venduti separatamente

DI3.0 Star Wars Starter Pack

Star Wars Saga Starter Pack, in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4, al prezzo consigliato di 99,90 euro che include:

  • Il videogioco Disney Infinity 3.0, la base di Disney Infinity 3.0, una carta Web
  • Il Play Set di Star Wars Twilight of the Republic con Ahsoka Tano e Anakin Skywalker
  • Il Play Set di Star Wars Rise Against the Empire con Luke Skywalker e la Principessa Leila
  • Il personaggio di Boba Fett

Tutti i personaggi venduti singolarmente sono disponibili al prezzo consigliato di 14,90 euro.

Dal 30 settembre sarà disponibile anche il secondo Play Set Star Wars: Rise Against the Empire  che porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia. Con Luke Skywalker, la Principessa Leia Organa, Han Solo, Chewbacca e Darth Vader, potranno pilotare i caccia X-Wing o il Millennium Falcon e combattere le truppe d’assalto Stormtroopers o partecipare a missioni terrestri su pianeti come Tatooine, Hoth e Endor.

Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire include i personaggi di Luke Skywalker e la Principessa Leila Organa, mentre i personaggi di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader saranno disponibili separatamente.

A Natale sarà disponibile il terzo Play Set tratto dal film Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Tags

Commenta questo articolo