Guild Wars 2: Heart of Thorns, secondo Beta Weekend Event e nuovo élite

-

ArenaNet ha annunciato i dettagli del secondo Beta Weekend Event per Guild Wars 2: Heart of Thorns e, al contempo, ha rivelato la prossima specializzazione d’élite che sarà disponibile con l’espansione del mmorpg.

Conosciamo così, Daredevil, anche grazie ad alcune immagini che proponiamo in questa news, la nuova specializzazione d’élite per la professione Thief nell’espansione. Questi si avvale di avanzate capacità di dodge-roll trasformando i ladri in inafferrabili commercianti di morte che possono dominare più nemici alla volta. Il Daredevil sarà presente anche tra le diverse specializzazioni d’élite recentemente svelate che i giocatori potranno provare per la prima volta nella prossima Beta.

Il prossimo Beta Weekend Event per Guild Wars 2: Heart of Thorns avrà inizio alle 21 di venerdì, 4 settembre e durerà fino alle 08,59 di lunedi, 6 settembre.

L’accesso a questo secondo evento sarà a disposizione di tutti i giocatori che pre-acquistano l’espansione. Oltre alle specializzazioni d’élite, questa seconda beta dà ai giocatori un nuovo contenuto ancora più avvincente in preparazione al prossimo rilascio dell’espansione.

Maggiori informazioni su ciò che sarà giocabile nel prossimo Beta Weekend viene svelato nel nuovo post sul blog dello sviluppatore.

A coloro che vogliono sapere tutto ciò che il Daredevil è in grado di fare, prima di provare si consiglia di leggere un blog post di recente pubblicazione dedicato alla specializzazione del game designer Karl McLain di ArenaNet.

Il blog post della specializzazione daredevil può essere letto qui

McLain è anche l’ospite del Point of Interest di questa settimana trasmesso in livestream di domani (venerdì, 28 agosto alle 21) sul canale ufficiale Twitch di Guild Wars 2 . Durante la trasmissione, McLain presenterà le nuove abilità del Daredevil e consentirà ai fan di dare una prima occhiata alla specializzazione.

Infine, ArenaNet farà annunci importanti il prossimo sabato al PAX Prime durante la presentazione dal titolo “Guild Wars 2 – The Journey Ahead” in cui interverranno il presidente della software hosue Mike O’Brien e il direttore del gioco Colin Johanson.

Questa conferenza sarà trasmessa in diretta attraverso il canale ufficiale di Guild Wars 2 Twitch dalle 19.30.