In primo piano

Gauntlet Slayer Edition è disponibile su PlayStation 4

gauntlet-slayer-edition

Il Guerriero, il Mago, la Valchiria e l’Elfo del classico gioco in coopearativo Gauntlet tornano in azione su PlayStation Network in Gauntlet: Slayer Edition.
Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios hanno annunciato oggi che la versione online del dungeon brawler è disponibile per PlayStation 4.

Basato su uno dei primi giochi arcade multiplayer questa nuova versione di Gauntlet (uscita già su Pc nel settembre dello scorso anno, ndr) è una perfetta esperienza di gioco copperativo e permette ai giocatori di scegliere tra i quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, la Valchiria o l’Elfo – ciascuno con uno stile di gioco distintivo e punti di forza e di debolezza unici.

In questa versione migliorata del gioco, i giocatori avranno a disposizione nuove armi e abilità per gli eroi, nuovi tipi di mostri, e altre caratteristiche addizionali per incrementare le dinamiche e la strategia di squadra, tra cui lo spin attack, lanci di scudo, incantesimi e abilità magiche per i famosi personaggi, così come una nuova, già anticipata, modalità di gioco “Infinita”.

Le nuove caratteristiche di Gauntlet: Slayer Edition comprendono sfide Colosseum quotidiane, opzioni loadout, funzionalità per reliquie e pozioni, abilità di armi, personalizzazione, e tante altre. Vi lasciamo alle immagini ed al trailer di lancio sottotitolato in italiano..

Tags

Commenta questo articolo