In primo piano

Homefront: The Revolution torna alla Gamescom 2015, trailer ed immagini

20150408_HFR_screen_01

Deep Silver ha presentato Homefront: The Revolution in occasione della Gamescom 2015 di Colonia

Vediamo così un nuovo trailer per lo sparatutto in prima persona open world Homefront: The Revolution.
Il titolo, sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios, porta il giocatore in una devastante guerriglia ambientata durante l’occupazione degli Stati Uniti.
In attesa della pubblicazione del gioco, prevista per la primavera del 2016 su Pc Windows, Mac, Linux, Xbox One, PlayStation 4, il nuovo Homefront sarà giocabile alla Gamescom 2015 nello stand Deep Silver nella sala 9.

Homefront: The Revolution catapulta il giocatore in un futuro distopico in cui una crisi globale ha messo in ginocchio gli USA sotto la violenta occupazione militare di una potente corporazione coreana. Droni di sorveglianza, pattuglie armate e violenze da parte della polizia sono ormai la quotidianità di Philadelphia, un tempo la fiera patria dell’indipendenza americana. Ma nei sobborghi in rovina della città, la resistenza sta diventando più forte…

Nel corso della loro lotta per la libertà, i giocatori dovranno condurre una guerriglia apparentemente impossibile contro una forza militare superiore. Usando imboscate, tattiche furtive e blitz, la resistenza si affida ad attacchi a sorpresa e ad un arsenale di armi improvvisate per respingere gli oppressori e alimentare la fiamma della rivoluzione.

Tags

Commenta questo articolo