Articoli

Guild Wars 2: Heart of Thorns, dettagli del primo week-end Beta del 7 agosto

guild-wars-2-heart-of-thorns

Il primo week-end dedicato alla Beta di Guild Wars 2: Heart of Thorns si svolgerà in concomitanza con la Gamescom 2015.

L’evento Beta per il mmorpg di NCSoft ed ArenaNet scatterà venerdì prossimo, 7 luglio per concludersi lunedì 10 agosto.

Lo studio presenterà una demo mostrando parte del contenuto che sarà giocabile nel beta test allo show floor a partire dal giorno di apertura della Gamescom, mercoledì 5 agosto, fino a domenica 9 agosto, termine della fiera.
ArenaNet è partner di Twitch alla Gamescom e avrà demo station aperte a tutti i partecipanti presso lo stand di Twitch (Padiglione 9 Stand A-060).

Per il Beta Weekend Event, i giocatori di tutto il mondo che acquistano Guild Wars 2: Heart of Thorns potranno provare tutti i contenuti in beta test utilizzando i loro account di Guild Wars 2 a partire da venerdì 7 agosto fino a Lunedì 10 agosto. ArenaNet ha annunciato l’accesso ai Beta Weekend Event come uno dei vantaggi riservati a coloro che preacquistano Heart of Thorns, la prossima espansione di Guild Wars 2.
In questo primo test, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare l’inizio della storia nella nuova area dell’espansione, il Cuore della giungla di Maguuma, e provare il Revenant, una professione completamente nuova con attacchi e abilità che traggono i loro poteri dalle leggende mitologiche di Guild Wars.

I giocatori saranno anche tra i primi a poter provare le nuove specializzazioni d’élite che introducono nuove armi e potenzialità per ogni professione nel gioco.

Tags

Commenta questo articolo