Articoli

Terraria, annunciate le versioni Nintendo 3DS e Wii U in arrivo nel 2016, ecco le copertine

2D_Terraria-WiiU_PEGI

Anche gli utenti Nintendo potranno giocare a Terraria, il famoso mix pixelloso in 2d che ha avuto tanto successo su Pc, piattaforme PlayStation ed Xbox One.

Lo hanno ufficializzato 505 Games assieme all’autore del sandbox Andrew Spinks di Re-Logic. Terraria sarà quindi disponibile per Nintendo 3DS e Wii U nei primi mesi del 2016. Ecco anche le copertine.

Le due versioni offriranno intuitivi controlli touchscreen permettendo agli utenti per la prima volta di combattere, esplorare, costruire e molto altro attraverso una semplice pressione del dito o della stilo.

Portate le avventure dei vostri eroi ad un nuovo livello, grazie alle modalità multiplayer sia online che in locale. La versione 3DS offrirà una solida esperienza multiplayer attraverso WiFi locale supportando fino a 4 giocatori in contemporanea. La versione Wii U si spingerà oltre; con 8 giocatori in contemporanea che potranno avventurarsi insieme online alla scoperta di nuovi meravigliosi mondi o utilizzare la modalità multiplayer locale in split screen fino a 4 giocatori usando i classici Wii Remotes.

2D_Terraria_3DS_ITA

Le versioni Wii U e 3DS di Terraria rappresentano un’introduzione ideale a questa enorme esperienza per i neofiti e una nuova e piacevole esperienza di gameplay per i veterani.

Con oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti. Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali.

Tags

Commenta questo articolo