In primo piano

Call of Duty: Advanced Warfare, Reckoning, l’ultimo dlc, arriva il 4 agosto su Xbox, dettagli e trailer

DLCScreen_DLC4_SWARM_FINAL

Call of Duty: Advanced Warfare chiude la sua stagione di contenuti aggiuntivi scaricabili con il lancio del quarto pacchetto: Reckoning. Il suo arrivo, annuncia Activision, è fissato per il 4 agosto in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360 con le altre piattaforme che riceveranno il dlc a seguire.

Il prezzo è di 14,99 euro. Il Pacchetto di mappe scaricabili Reckoning è incluso anche nel Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare che offre tutti e 4 i dlc mappe previsti per l’anno al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49,99 euro con uno sconto di 10 euro rispetto all’acquisto singolo di tutti e quattro le espansioni.

Reckoning include quattro nuove mappe multiplayer che portano i giocatori da Nuova Baghdad fino alla Corea del Sud facendosi strada tra attacchi di missili lanciati da navi, schivando esplosioni di lampade al plasma e saltando giù da ghiacciai in frantumi; il ritorno della playlist Rampino Exo e l’emozionante conclusione della saga Exo Zombies.

PB_DLCScreen_DLC4_FRACTURE_FINAL_v2

La notizia è accompagnata da una manciata di immagini e dal trailer di presentazione in italiano che ci illustra le nuove ambientazioni. A seguire tutto i dettagli tratti dalla nota stampa.

LE QUATTRO MAPPE

  • Overload: Godi della vista grandiosa della downtown di Baghdad da questo esotico compound, completo di fontane, giardini e lampade al plasma decorative. I molteplici livelli della mappa e le linee di vista a lungo perimetro esaltano il combattimento di medio-lungo raggio, mentre sparare ad una delle lampade farà volare via i nemici in un’ esplosione di energia.
  • Quarantine: A seguito di una letale esplosione virale, l’isola è stata trasformata in un centro di test biologici. Gli stretti angoli di questa mappa di medie dimensioni innalzano la velocità e le aree aperte danno spazio ad ogni stile di gioco.  Attiva le serie di punti specifiche della mappa per scatenare un attacco missilistico devastante proveniente dal mare.
  • Fracture: Scopri quali segreti sono racchiusi nei ghiacci di questo sito di scavi artico.  Rifugiati dietro turbine eoliche e pesante equipaggiamento  attraversando ampie zone di combattimento scavate  nel ghiacciaio. Stai attento perché l’evento a tempo rompe il manto di ghiaccio, facendo sprofondare il terreno.
  • Swarm: Seoul in Corea del Sud, è in fase di ricostruzione, provocando congestioni negli stretti corridoi di questa mappa di medio-piccole dimensioni con veicoli e attrezzature. Prendi posizione tra le vetrine devastate dalla Guerra che offrono punti di copertura verso la strada o aggira il nemico usando stretti  ambienti interni al centro della mappa.

ULTIMO EPISODIO SAGA EXO ZOMBIES

Chiudendo in bellezza il pacchetto di mappe scaricabile per Call of Duty: Advanced Warfare è la drammatica conclusione della saga Exo Zombies con Descent.

La squadra – Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street) ed il nuovo componente Bruce Campbell (Army of Darkness, Burn Notice), stanno per fuggire dalla portaerei dell’Atlas sulla quale sono stati abbandonati.

Ma prima di fare questo, scoprono che il loro amico ed originale membro della squadra, John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), è stato tramutato ed è ora parte dei non morti. Descent introduce un remoto impianto della Atlas  dove tentare la sopravvivenza, nuovi nemici exo zombies e l’arma Tridente ad energia riflessa.

I dlc di Call of Duty: Advanced Warfare, lo ricordiamo, sono sviluppati da Sledgehammer Games con il supporto di Raven Software e High Moon Studios.

Tags

Commenta questo articolo