Crossout, dettagli sulla storia, nuove immagini

-

Gaijin Entertainment ha diffuso alcuni dettagli sulla storia ed immagini di Crossout, mmo incentrato sul combattimento di veicoli armati in fase di sviluppo da Targem Games ed attualmente in fase Alpha.

Crossout raggiungerà presto fase closed beta su Pc.

UN PO’ DI STORIA

Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da una pandemia virale ma anche dalla tecnologia. Crossout mette alla prova la creatività dei giocatori nella costruzione e nella personalizzazione di veicoli blindati mortali per distruggere i nemici in combattimento.

Lo scenario aiuta a raccontare molto di più di una storia del perché i veicoli sono così essenziali nella lotta per la sopravvivenza, la devastazione e il decadimento forniscono una ragione ai sopravvissuti che devono creare, aggiornare e combattere per la loro stessa esistenza nel gioco.

Nel 2021 una misteriosa epidemia virale conosciuta come Crossout ha spazzato il mondo, allo stesso tempo i Paesi e le popolazioni hanno cominciato a morire in tutto il mondo.

La malattia era di origini sconosciute e chi non è morto nei primi giorni dell’epidemia è stato afflitto da allucinazioni e mal di testa che hanno fatto impazzire molte persone. Altre fuggirono da questo stato degenerativo e si suicidarono.

Ma l’umanità non aveva ancora affrontato il colpo di grazia: 20 anni dopo la catastrofe Crossout, il mondo è ancora una volta un fragile equilibrio tra la sopravvivenza e l’annientamento.

HANDS ON ALLA GAMESCOM

Crossout sarà presente alla Gamescom 2015. Il pubblico avrà la possibilità di provare il gioco al padiglione 8 Booth B011.

LE IMMAGINI