Articoli

Nintendo annuncia la Festa dell’Amicizia di Tomodachi Life

TomodachiLife-FriendshipFiesta-Logo-ITA

Tomodachi Life, l’originale gioco per le console della famiglia Nintendo 3DS diventa sempre più divertente.
Questo grazie alla popolazione di Mii di amici e familiari. E con oltre un milione e mezzo di vendite nella sola Europa, la comunità di amici Mii non fa altro che crescere.

In occasione della giornata che festeggia l’amicizia in tutto il mondo, Nintendo Europa invita a partecipare alla Festa dell’amicizia di Tomodachi Life che si terrà dal 30 luglio fino al 9 agosto.

Nei punti di scambio StreetPass, disponibili in tutte le Nintendo Zone, i giocatori potranno incontrare personaggi Mii dall’intera Europa per tutta la durata della festa. Per i giocatori di Tomodachi Life questa è un’opportunità per ricevere nuovi viaggiatori e acquistare articoli unici provenienti da isole remote e, al contempo, inviare i propri viaggiatori in altre fantastiche località.
E i neofiti del gioco saranno felici di sapere che durante la festa potranno usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo ufficiale se acquistano il gioco sul Nintendo eShop.

Ma soprattutto questa è una celebrazione dell’amicizia, quindi chiunque con una console Nintendo 3DS potrà divertirsi in compagnia. Date un’occhiata a tutte le attività che si terranno durante la Festa dell’amicizia di Tomodachi Life dal 30 luglio fino al 9 agosto:

  • Partecipate al concorso Instagram dedicato a Tomodachi Life. Maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi giorni sul sito Nintendo. Rimanete sintonizzato.
  • Andate in una Nintendo Zone per ricevere il codice download gratuito del tema per il menu HOME Fumetto Tomodachi per le console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Un nuovo puzzle a tema per Pazzi per i pezzi sarà distribuito tramite SpotPass a tutti i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Divertitevi nei punti di scambio StreetPass disponibili in tutte le Nintendo Zone e incontrate personaggi Mii da tutta Europa.
  • Non perdertevi gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook di Tomodachi Life e visitate il Gruppo Tomodachi Life su Miiverse per ulteriori dettagli e attività.
  • Non avete Tomodachi Life? Potrete usufruire del 30% di sconto sul prezzo normale del gioco se lo acquisterete sul Nintendo eShop.
Tags

Commenta questo articolo