In primo piano

Skylanders Superchargers protagonista al Comic-Con International di San Diego con la Dark Edition

SSC_Dark Edition_Nintendo_Dark Donkey Kong & Dark Clown Cruiser

Activision Publishing mette il turbo all’edizione 2015 del Comic-Con International: San Diego con Skylanders.

Il publisher svelerà alla convention la nuova Dark Edition di Skylanders SuperChargers dando anche l’opportunità ai partecipanti di essere tra i primi al mondo a giocare il titolo con le versioni dark dei personaggi dello Starter Pack, tra cui Dark Turbo Charge Donkey Kong ed il suo veicolo terrestre speciale, Dark Barrel Blaster; Dark Hammer Slam Bowser ed il suo veicolo volante speciale Dark Clown Cruiser, e lo Skylanders amato dai fan Stealth Elf in una nuova versione Dark.

Ma non è finita qui: le novità di Skylanders al Comic-Con includono anche la possibilità di dare un primo sguardo alle action figure da collezione che fanno parte della nuova line up della Eon’s Elite, alla serie di fumetti ispirati al franchise e altro ancora.

La Dark Edition di Skylanders SuperChargers include personaggi unici che tutti i Padroni del Portale desiderano nella propria collezione. Tutti gli Starter Pack della Dark Edition includeranno Dark Spitfire, Dark Hot Streak ed il ricercatissimo
Trofeo di Kaos che costituirà il solo modo per sbloccare contenuto di gioco speciale a lui legato ed uno speciale poster da collezione. Dark Super Shot Stealth Elf e Dark Sea Shadow saranno disponibili in esclusiva negli Starter Pack della Dark Edition per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Lo Starter Pack della versione Wii U della Dark Edition includerà Dark Turbo Charge Donkey Kong e Dark Barrel Blaster in esclusiva. Un’unica, diversa avventura che include Dark Hammer Slam Bowser e Dark Clown Cruiser, sarà resa disponibile su Nintendo Wii.

WiiU_Starter pack Skylanders SuperChargers_

I partecipanti al San Diego Comic-Con potranno partecipare alle seguenti attivazioni di Skylanders:

  • Show Floor Skylanders (Stand #121): I fan potranno provare la
    Dark Edition di Skylanders SuperChargers; vedere i nuovi personaggi della Eon’s Elite; scattare foto all’interno di un veicolo Hot Streak a dimensione reale o con le statue giganti di Kaos e Spitfire; salutare i costumi di Eruptor, Gill Grunt e Jet Vac a dimensione reale e collezionare gadget – fino ad esaurimento scorte – per tutto il weekend tra cui anche l’esclusivo veicolo di Hot Streak, ogni mattina allo stand a partire dalle 10am (ora locale).
  • Fumetto Skylanders, IDW Publishing (Stand #2743): L’importante publisher di fumetti IDW avrà copie della serie di fumetti Skylanders disponibili all’acquisto. I fan potranno inoltre scoprire nuove informazioni su Rift into Overdrive, il prossimo prodotto di IDW prequel di Skylanders SuperChargers. Fico Ossio, lead artist del fumetto, sarà presente e firmerà il fumetto giovedì dalle 10 alle 11am e domenica dalle 11 a.m. alle 12 p.m. (ora locale).
  • Nintendo Game Lounge (Marriott Marquis and Marina): I partecipanti alla convention potranno provare Skylanders SuperChargers e ricevere in omaggio deodoranti per l’auto a tema Skylanders – fino ad esaurimento scorte. Gli orari sono: giovedì – sabato: 10 a.m. – 7 p.m., domenica: 10 a.m. – 5 p.m.
  • Penguin (Stand #1514): I fan potranno acquistare la serie di libri di Penguin Skylanders Universe.
  • Xbox Lounge (Manchester Grand Hyatt): Coloro che hanno il pass del SDCC potranno provare Skylanders SuperChargers, pre-ordinare il gioco e tentare di vincere una Xbox One personalizzata Skylanders SuperChargers il 9 luglio, e ricevere in omaggio speciali poster Skylanders – fino ad esaurimento scorte. Gli orari della Xbox Lounge sono: giovedi – sabato: 11 a.m. – 8 p.m., domenica: 10 a.m. – 5 p.m.
Tags

Commenta questo articolo