Articoli

Gamescom 2015, The Banner Saga 2 ed Afro Samurai 2 nella line-up di Versus Evil

The Banner Saga 2 logo

Manca poco più di un mesetto alla Gamescom 2015 di Colonia ma il publisher Versus Evil è già pronto per la kermesse tedesca annunciando la sua line-up.

Ci sarà molta attesa per The Banner Saga 2 che per la prima volta potrà essere visionato in Europa con una demo di prova per il sequel dell’acclamato strategico-gdr-adventure di Stoic. John Watson, del team di sviluppo, sarà presente.

Tra i titoli presenti ci sarà anche Afro Samurai 2: Revenge of Kuma, Volume 1. Spazio anche per Skyshine’s Bedlam, titolo ad ambientazione post-apocalittica dove “Mad Max incontra FTL” in uno strategico a turni con elementi gdr che sarà disponibile per una demo.

A Colonia troveremo sotto l’egida di Versus Evil anche Armigrog con le nuove anticipazioni sul gioco in arrivo il 18 agosto a firma di The Neverhood ed Earthworm Jim.

Anche Kyn, action gdr, sarà disponibile per essere provato e fare immergere i giocatori in un mondo Fantasy ispirato alla mitologia vichinga.

Nondimeno ci sarà spazio pure per i titoli mobile con annunci e dettagli in divenire.  Versus Evil sarà presente al padiglione al Business Centre, Hall 2.2, Aisle B, Booth 41.

Tags

Commenta questo articolo