Articoli

SBK 15 disponibile su Windows Phone, su Android ed iOS a fine mese

sbk15-windows-phone

Il Mondiale Superbike torna su tablet e smartphone grazie agli italiani di Digital Tales ed alla licenza Dorna WSBK grazie ad SBK 15.

SBK15 Official Mobile Game, questo il nome completo del gioco, è già disponibile in esclusiva per Microsoft Lumia mentre da fine giugno lo sarà anche per dispositivi iOS e Android.

Tutte le moto e tutti i circuiti della stagione 2015 sono state riprodotte. Sarà quindi possibile scendere in pista e sfidare i campioni di questa categoria, direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Tra le novità di SBK15: la modalità di gioco Time Attack, grazie alla quale gli utenti sfideranno i propri limiti provando a migliorarsi di giro in giro, mettendo alla prova le proprie abilità e il proprio istinto da pilota, per realizzare il miglior tempo su ogni circuito. Migliorato anche il grado di realismo grazie ad una fisica avanzata, rielaborata in base al feedback dei giocatori della versione precedente, e perfezionato il sistema di guida, ora più fluido. Verrà inoltre garantita la compatibilità cross-platform tra dispositivi Windows Phone e iOS.

Time Attack si affianca alle “classiche” modalità Campionato (che permette di scegliere un team e provare a vincere il mondiale, misurandosi in tutte le gare in programma e sfidando i protagonisti di questa stagione), Gara veloce (che consente di scegliere un pilota e correre le singole gare del campionato) e Sfida (che offre la possibilità di scaricare i tempi dei piloti SBK ufficiali o dei propri amici e sfidare i loro ‘fantasmi’ in pista, carpendone trucchi e segreti di guida).

Tags

Commenta questo articolo