Articoli

Star Wars The Old Republic, domani si aggiorna alla versione 3.2.1

star-wars-the-old-republic-banner

Star Wars The Old Republic, il mmorpg su Guerre Stellari firmato da Electronic Arts e BioWare, si aggiornerà alla versione 3.2.1. La patch sarà disponibile domani. L’aggiornamento sarà preceduto da alcune ore di manutenzione che serviranno a mettere a punto i server.

Numerosi cambiamenti, come potete leggere dalla lunga nota ufficiale (in lingua inglese) che potete consultare a questo link.

Ricordiamo che il mmorpg è in versione free to play. I giocatori potranno sperimentare, gratuitamente, la storia di tutte le otto classi di Star Wars, fino al livello 50. Ambientato migliaia di anni prima i classici film di Star Wars, i giocatori fanno squadra con amici online per combattere in eroiche battaglie, esplorare una galassia dai pianeti pieni di sorprese e sperimentare i combattimenti cruenti di Star Wars.

Ai giocatori verrà chiesto di schierarsi nelle file della Galactic Republic o del Sith Empire e scegliere una delle otto classi di Star Wars, tra cui Jedi Knight, Jedi Consular, Smuggler, Trooper, Sith Warrior, Sith Inquisitor, Bounty Hunter e Imperial Agent.

Tags

Commenta questo articolo