Hatred ha una data d’uscita, nuove immagini

-

Il controverso Hatred ha una data d’uscita. Il gioco ultra violento di Destructive Creations sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 1 giugno.

Lo ha comunicato la software house polacca attraverso una nota stampa. Il gioco, lo ricordiamo, è uno sparatutto dual stick isometrico che proporrà ambienti ampiamente distruttibili, e porrà gli utenti nei panni di un uomo armato che sfoga il suo odio per l’umanità con tutta la furia delle armi. Il titolo è stato ampiamente criticato per la sua (eccessiva) violenza. Noi, a tal proposito, abbiamo avuto l’opportunità di intervistarli.

Torniamo ad Hatred che sarà tradotto anche in italiano come conferma Jaroslaw Zielinski, direttore creativo della software house. Zielinski ha pure svelato un aneddoto sulla data di lancio:

Inizialmente avevamo previsto di annunciare l’uscita di Hatred per il 19 maggio ma… in tutta onesta per quella data giocheremo a The Witcher 3… così abbiamo deciso oggi (ieri per chi legge, ndr), di annunciare la data dell’uno giugno”.

Vi lasciamo alle immagini.