In primo piano

Final Fantasy XIV: Heavensward, disponibile il benchmark software

Heavensward

Il week-end appena trascorso ha visto l’apparizione di Naoki Yoshida, produttore e direttore di Final Fantasy XIV all’evento Nico Nico Chokaigi 2015 di Tokyo.

Durante la manifestazione si è discusso di Heavensward, la prossima espansione del mmorpg su Pc, PlayStation 4 e PlayStation 3 di Square Enix, in arrivo il prossimo 23 giugno.

Yoshida ha rivelato un nuovo trailer per il benchmark software di Heavensward che mostra i tre, nuovi mestieri giocabili, dungeons, nuove aree e cavalcature volanti. Il benchmark software di Heavensward é adesso disponibile per i giocatori che vogliano testare il loro Pc prima dell’uscita  e creare personaggi tra cui la nuova razza giocabile, The Au Ra.

La ventura espansione, lo ricordiamo, sarà caratterizzata da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania.
I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di creature volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobo neri, dirigibili, draghi e tanto altro.

La versione Mac OS sarà disponibile a giugno, stesso giorno dell’uscita di Heavensward. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10,99 euro.

Durante lo show, l’autore dello scenario principale di Final Fantasy XIV, Kazutoyo Maehiro, ha anche presentato un divertente video, realizzato nel suo tempo libero in, che mostra i personaggi di A Realm Reborn in una battaglia con uno stile di gioco da combattimento immaginario come testimonia la clip che ci mostra un picchiaduro a tutti gli effetti intitolato Ultimate Fight Final Fantasy XIV.

Tags

Commenta questo articolo