Albedo: Eyes From Outer Space debutta domani su Steam

-

Merge Games e IV Productions annunciano l’uscita della versione completa di Albedo: Eyes From Outer Space per PC e Mac per domani, venerdì 10 aprile, su Steam.

Prodotto da IV Productions di Ivan Venturi, è un action-adventure game in prima persona. Albedo: Eyes From Outer Space si ispira ai pulp-movies di fantascienza degli anni ’60 ed è il lavoro di una sola persona, Fabrizio Zagaglia (conosciuto come Z4G0).

Entrate nei panni di John T. Longy, una guardia notturna di un segreto e parzialmente abbandonato stabilimento di ricerca. In una notte come tante altre si verifica un’esplosione che lo stordisce e lo fa risvegliare nei sotterranei con lo sguardo fisso nel soffitto sfondato.

Scappare dal danneggiatissimo edificio sarà solo l’inizio dei guai. Mostruose creature organiche, aliene, sono dappertutto, e affamate. Qualche esperimento andato storto? I giocatori dovranno combattere ed usare tutto il proprio ingegno per scoprire il mistero che si cela dietro quella che sembra essere decisamente un’invasione di occhi dallo spazio profondo.

CARATTERISTICHE