Articoli

Mortal Kombat X disponibile su AppStore, a breve su Google Play

MKXMobile_ScorpionSubZero

Gli utenti iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) possono scaricare fin da ora Mortal Kombat X, nuovo capitolo della serie picchiaduro. Gli appassionati Android aspettano l’esordio della versione mobile, a breve.

La notizia diffusa da Warner Bros e NetherRealm Studios, publisher e sviluppatore del gioco, è accompagnata dal trailer di lancio e da un paio di immagini.

Mortal Kombat X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova per la serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet.

Il roster iniziale è composto da oltre 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” da migliorare ed aggiornare per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare Fatality ancora più esaltanti.

MKXMobile_KotalKahnKenshi

Eventi giornalieri e battaglie multiplayer online sono ora disponibili, con nuovi personaggi per il Challenge Mode in arrivo a breve. La nuova caratteristica Allies consente ai giocatori di prendere in prestito il personaggio di un amico per aiutarli come quarto combattente nelle loro battaglie

Quando le versioni Pc e console Next-Gen (PS4 ed Xbox One) di Mortal Kombat X saranno lanciate il 14 aprile, sarà disponibile la connettività tra le varie versioni
L’”ecosistema” tra le piattaforme introdurrà per la prima volta la modalità team-based Faction Wars e consentirà ai giocatori di sbloccare speciali contenuti sul gioco mobile, console o Pc completando missioni e obbiettivi in ogni versione. Ogni giocatore di Mortal Kombat X che è connesso può partecipare a prescindere dalla piattaforma utilizzata.

Tags

Commenta questo articolo