Articoli

Quattro titoli House of Tales arrivano su Steam

Nordic Games ha annunciato l’arrivo di quattro giochi targati House of Tales su Steam. Troviamo The Moment of Silence, Overclocked, Mystery of the Druids, e 15 Days.

15 days

E’ un’avventura dove un gruppo di tre uomini attivisti si è proposto di rendere il mondo un posto migliore rubando i pezzi d’arte più celebri dai musei più famosi del mondo. Con la loro vendita a collezionisti privati doneranno soldi in beneficenza.
Anche se braccato dalla polizia, il gruppo riesce ad organizzare colpi a ripetizione finché un giorno appare un nuovo e misterioso cliente ed i tre protagonisti si ritrovano in mezzo ad una cospirazione politica.

The Moment of Silence

Si tratta di un punta e clicca classico ma in terza persona ambientata nella New York del 2044. I giocatori vestono i panni di Peter Wright un dirigente pubblicitario a capo di Libertà di Parola.
Un intervento della SWAT (le forze speciali) nell’appartamento del suo vicino fa riflettere il protagonista che dovrà scoprire la verità dietro questa sparizione misteriosa mentre scopre a poco a poco un mondo fatto di corruzione, inganni e potere. Il gioco moscola ambienti reali con luoghi fittizi.

The Mystery of the Druids

Brent Halligan è un giovane detective di Scoltand yard a cui è stato assegnato il compito di risolvere i dubbi legati all’Ordine dei Druidi e su una serie di macabri omicidi irrisolti.
Sembra che i neo-druidi stanno conducendo uccisioni rituali per evocare forze incredibilmente sinistre.
Nel corso delle indagini, l’anti-eroe accattivante e il suo alleato, un giovane scienziato
dovranno approfondire i segreti quasi dimenticati del passato. Aiutato da un esperto dei Druidi, viaggeranno indietro nel tempo. Solo nel passato essi saranno in grado di trovare la chiave per salvare il mondo, ma faranno avere successo?
Fermate il rituale, prima che cominci …

Overclocked

Sullo sfondo di un temporale catastrofico che imperversa su New York, Overclocked esplora un archetipo sulla reale condizione del genere umano: la violenza.
Questo thriller psicologico mescola spaventoso elementi di thriller con strutture narrative innovative. Le aree di Overclocked si diffondono in cui ricordi e illusioni; sogno e realtà; autori e vittime; si scontrano.
Lo psichiatra dell’esercito, David McNamara, è chiamato all’ospedale Forensic Staten Island a New York City per consultare su un caso che richiede la sua esperienza in psichiatria forense con il compito di esplorare le menti dei cinque giovani uomini e donne che sono stati trovati spaventato, urlando, e senza memoria, che fa delle scoperte allarmanti mentre comincia ad esplorare con cautela la psiche dei suoi piccoli pazienti.
Durante il gioco, si potrà variare da sei personaggi diversi in questo agghiacciante thriller di psico interattivo.

Tags

Commenta questo articolo