The Sims 4, ecco l’espansione Al Lavoro! disponibile su Pc Windows e Mac

-

Al Lavoro!, la prima espansione di The Sims 4, è disponibile per Pc Windows e Mac. Maxis ed Electronic Arts, dunque, portano i nostri Sims al lavoro offrendo tantissime nuove possibilità di far carriera in tre rami: Medico, Detective e Scienziato.
Il prezzo è di 39,90 euro ed è disponibile sia nei negozi che in formato digitale su Origin. L’espansione richiede il gioco per funzionare e quindi non è stand-alone.

I giocatori, inoltre, potranno realizzare e personalizzare il proprio negozio. Con le tre nuovissime carriere, si controlleranno attivamente le decisioni dei Sims durante la loro giornata lavorativa. Incontreranno i loro colleghi, esploreranno le sedi di lavoro e decideranno se darsi da fare e impegnarsi duramente per guadagnarsi una promozione.

LE TRE CARRIERE

La nota stampa diffusa offre una descrizione delle carriere. Eccola:

APRIRE I NEGOZI ED AMPLIARLI

Inoltre, i giocatori potranno aprire il proprio negozio acquistandolo o creandolo da zero e selezionando gli oggetti da vendere. Si possono, così, decidere i prezzi, assumere e dirigere del personale, personalizzare le uniformi e lavorare sodo per vendere la propria merce e avere successo con i clienti.
Da una boutique di moda a una galleria d’arte, a una panetteria a una libreria, non ci sono limiti al tipo di negozio che può essere creato. Inoltre ci sono due nuove abilità, la fotografia e la cottura al forno che danno la possibilità ai Sims di imparare nuovi mestieri e a dare vita a nuove creazioni.