In primo piano

Sierra lancia Geometry Wars 3: Dimensions Evolved

GeoWars3_Screens_Classic_Pacifism3_01

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved fa il suo esordio odierno. Si tratta di una versione che vanta diverse aggiunte al gioco di Sierra e Lucid Games.

L’aggiornamento gratuito, infatti, raddoppia (o quasi) i contenuti dello shooter arcade che abbiamo apprezzato in questa nostra recensione.

Dimension Evolved arricchisce la modalità Avventura per giocatore singolo del gioco originale con 40 livelli aggiuntivi, incluse nuove battaglie con i boss, griglie 3D e obiettivi, così come un nuovo drone (Sweeper) e una nuova super abilità (Detonator).
Le richieste per progredire nella modalità Avventura, poi, sono state ribilanciate per facilitare l’avanzamento dei giocatori.

Inoltre introduce una modalità Hardcore con 20 livelli dedicati e classifiche specifiche da giocare senza droni o super, per i veri puristi di Geometry Wars.
Il gioco ora offre oltre 100 livelli di azione frenetica e numerose modalità di gioco, inclusa una modalità Classica espansa, sfide bonus, coop
erativa locale fino a quattro giocatori e multiplayer competitivo online fino a otto giocatori

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved è disponibile oggi come download gratuito per chi già possiede il gioco e al prezzo di 14,99 euro per i nuovi acquirenti su Pc Windows, Mac, Linux (via Steam) PlayStation4 e PlayStation3 attraverso PlayStationNetwork; su Xbox One, e Xbox 360 via Xbox Games Store a patto di avere un account Xbox Live.

Tags

Commenta questo articolo