In primo piano

Sierra annuncia Geometry Wars 3: Dimensions Evolved

GeometryWars_HardcoreMode

Geometry Wars 3: Dimensions diventa Geometry Wars 3: Dimensions Evolved. Sierra ha annunciato questo aggiornamento per il suo sparatutto arcade vecchia scuola sviluppato da Lucid Games.

L’annuncio è accompagnato dalle prime immagini e da un trailer che mostra le novità all’apprezzato titolo.

Evolved aggiornerà il gioco con una serie di nuove sfide e funzionalità. L’aggiornamento include 40 nuovi livelli alla modalità Avventura con nuove battaglie boss, griglie 3D e nuove tipologie di gioco, così come il potente drone Sweeper e la super abilità Detonator. Inoltre, è stato rivisto il sistema di progressione, rendendo più facile per i giocatori avanzare e sbloccare le loro modalità preferite.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved comprende, inoltre, una serie di miglioramenti per gli irriducibili fan di Geometry Wars. Ad esempio, la modalità Hardcore permette ai giocatori di affrontare 20 livelli dedicati senza dover usare alcun drone o potere, offrendo leaderboard individuali per i puristi che non amano i loadout e per competere per punteggi elevati.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved sarà disponibile in Europa in download gratuito* per chi possiede Geometry Wars 3: Dimensions entro il 31 marzo 2015 per Pc Windows, Mac e Linux via Steam e su PS4 e PS3 da PSN, il giorno dopo toccherà agli utenti Xbox One ed Xbox 360.

Per i nuovi giocatori, Geometry Wars 3: Dimensions diventerà Geometry Wars 3: Dimensions Evolved quando l’aggiornamento sarà disponibile, offrendo un’esperienza estesa a 14,99 euro. Il pacchetto completo sarà caratterizzato da oltre 100 livelli, con molteplici battaglie boss, tipi di griglie, droni e super poteri, così come lo stesso multiplayer competitivo (online) e cooperativo (in locale) lanciato con Geometry Wars 3: Dimensions.

Tags

Commenta questo articolo