Articoli

Buzz Aldrin’s Space Program Manager – Road to the Moon sbarca su iPad

SLIT_SPM_iPad_MKTG_Screenhots_ProductPage_02

Dopo la corsa alla Luna tra Usa ed Urss su Pc Buzz Aldrin’s Space Program Manager – Road to the Moon sbarca anche sui i tablet. La versione iPad infatti è disponibile su AppStore.

Il gioco firmato da Polar Motion avrà tutti gli elementi dell’edizione Pc: dalle tre differenti campagne tra cui la corsa verso Luna tra le due superpotenze e la modalità sandbox, Buzz Aldrin’s Space Program Manager – Road to the Moon dispone di strumenti di gestione davvero realistici che renderanno l’esperienza di gioco davvero stimolante come se si fosse concretamente a capo di una agenzia spaziale.

Ovviamente i comandi sono stati ottimizzati per i possessori iPad. Immaginare di allocare correttamente i fondi per i programmi spaziali potrebbe sembrare semplice sulla carta, ma i giocatori dovranno fare in modo che nemmeno un dollaro vada sprecato nel loro piano di supremazia globale.
Solo chi si assumerà dei rischi riuscirà a mettere per primo il piede sulla Luna. I giocatori più avventati però vedranno la loro astronave esplodere prima di raggiungere il nostro amato satellite.

Tags

Commenta questo articolo