Evolve, due mappe inedite in arrivo

-

Evolve continua a crescere. Turtle Rock Studios e 2K hanno ufficializzato l’arrivo di due mappe inedite.

Si tratta della Miniera di Broken Hill e della Fonderia di Broken Hill che introdurranno due ambientazioni uniche: caverne minerarie ed uno scenario completamente industriale in cui i giocatori si ritroveranno a correre lungo i corridoi di una fabbrica.

Le due mappe saranno gratuite e saranno appannaggio degli utenti Xbox One a partire dal 31 marzo e per quelli Pc e PlayStation 4 dal 30 aprile.

Le due location saranno disponibili per le modalità Caccia, Nido e Salvataggio in Schermaglia, Partita personalizzata o in una campagna Estrazione. Ed ora la descririone delle mappe.

MINIERA DI BROKEN HILL

Quella di Broken Hill è la prima e più grande miniera di bohrio di Shear e ha prodotto miliardi di tonnellate di materie prime necessarie per costruire il resto della colonia. Finché non sono spuntati i mostri.

Miniera di Broken Hill è un profondo labirinto di caverne che corrono sotto la superficie di Shear. Le caverne sono suddivise in tre aree ben distinte: una cava, un nido di velenopodi e un pozzo di trivellazione circondato da un nastro trasportatore.
Dei passaggi distruttibili permettono al mostro di tagliare attraverso la mappa o di ingannare i cacciatori, conducendoli lungo il passaggio sbagliato. Gli spazi ristretti della miniera limitano le corse e stimolano l’attività furtiva e i combattimenti a breve distanza. Vuoi goderti una vera chicca? Guarda in alto! La gru della Fonderia di Broken Hill (l’altra nuova mappa) è proprio sopra di te.

Effetti di campagna Estrazione della Miniera di Broken Hill:

NUOVA MAPPA 2: FONDERIA DI BROKEN HILL

Oltre a ferro, nichel, rame e alluminio, l’impianto fonde le tonnellate di bohrio ultrastabile prodotto dalla miniera. Ci sono diverse fonderie disseminate per tutta la colonia, ma quella di Broken Hill è la più grande.

La mappa Miniera di Broken Hill snobba la natura selvaggia di Shear a favore di un complesso industriale.

È un intricato mix di zone aperte, corridoi e soffitti bassi che crea nuove opzioni tattiche sia per il mostro, sia per i cacciatori. Il deposito offre ben tre livelli ricchi di prede. Un’altra area della mappa permette di esplorare le strade e i tetti di Slagtown, e in ogni angolo di questo ambiente potrebbe celarsi un mostro affamato… già, perché mostri possono nutrirsi delle casse di bohrio che si trovano in tutta la struttura. Pur essendo una fonte di cibo facilmente reperibile, le casse non sono facili da aprire: la loro rottura genera un grande rumore e può rivelare la posizione del mostro.

Effetti di campagna Estrazione della Fonderia di Broken Hill: