Grand Theft Auto V ritarda a metà aprile l’edizione Pc; i Colpi Online arrivano tra due settimane

-

Arrivano un paio di novità importanti per Grand Theft Auto V. La prima non è bella, soprattutto per gli utenti Pc.
L’edizione per computer, infatti, è stata ancora una volta rinviata. Dal 27 marzo si passa al 14 aprile.

Rockstar Games, attraverso una nota e dal proprio sito ufficiale, si scusa per questo nuovo slittamento (il primo era stato ufficializzato lo scorso 13 gennaio) ed ha spiegato che serve un po’ più di tempo per assicurarsi che la qualità del gioco “rimanga eccelsa e che l’esperienza di gioco di GTA Online ed i Colpi siano pronti dal primo giorno dell’uscita su Pc”.

Nondimeno il publisher ha annunciato che regalerà a chi ha prenotato il gioco altri 200.000 dollari in valuta di gioco da spendere in GTA Online.

La notizia è accompagnata da numerose immagini disponibili anche in questa gallery.

COLPI ONLINE

L’altra novità rigurada i Copi Online. Il publisher ha annunciato che la loro tanto attesa uscita in GTA Online, l’appendice multiplayer di Grand Theft Auto V, è prevista per il 10 marzo prossimo su console.

I colpi introdurranno in GTA Online una nuova esperienza di gioco in cooperativa per 4 giocatori, dando a questi la possibilità di formare una squadra per tentare una serie di rapine e irruzioni intense e suddivise in più parti a Los Santos e Blaine County. Nelle prossime due settimane forniremo ulteriori informazioni sull’uscita dei colpi e sulle nuove funzioni che verranno introdotte.