In primo piano

Call of Duty: Advanced Warfare, dettagli su Havoc, il primo dlc del gioco

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




cod zombies-screen

Come già saprete, Call of Duty: Advanced Warfare si arricchirà presto di nuovi contenuti grazie ad Havoc, il primo dlc dello sparatutto in soggettiva firmato Sledgehammer Games ed Activision.

Il pacchetto mappe arriverà il prossimo 27 gennaio in esclusiva temporale Xbox One ed Xbox 360 e con le altre piattaforme a seguire. Il dlc proporrà quattro nuove locations da esplorare dedicate al multiplayer, un’arma esclusiva, una variante personalizzata dell’arma ed una nuova razza Zombi con la nuova esperienza cooperativa Exo Zombi. Ieri ne avevamo parlato qui.

Un cast di star di Hollywood è protagonista della nuova modalità cooperativa Exo Zombi: tra loro, John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal.

Michael Condrey, cofondatore e capo di Sledgehammer Games dice:

“Non vediamo l’ora di poter giocare il nuovo contenuto del dlc con i nostri fan. La risposta che hanno dato ad Advanced Warfare è stata straordinaria, e la creatività e varietà di gameplay del contenuto che arriva con Havoc è più emozionante che mai”.

A fargli eco Glen Schofield, altro cofondatore e capo del team di sviluppo:

“Sledgehammer Games” il team di sviluppo è davvero molto elettrizzato per l’uscita di Havoc e siamo pronti ad inaugurare una lunga stagione di contenuti aggiuntivi con nuove mappe, la nuova modalità Exo Zombi e molto altro”.

I CONTENUTI IN DETTAGLIO ED IL CAST HOLLYWOODIANO

COD AW_Havoc_Outbreak Environment

Call of Duty: Advanced Warfare Havoc include quattro nuove mappe multiplayer , accesso al fucile d’assalto ad energia direzionata AE4 e alla sua variante personalizzata AE4 Widowmaker ed una nuova emozionante modalità cooperativa Zombi chiamata Exo Zombi, che offre una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation, impersonati da un cast stellare tra cui John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Walking Dead).

Gli attori prestano voce e sembianze per questa esperienza “dark” e fortemente cinematografica, inedita per Call of Duty: Advanced Warfare. I giocatori entrano in un mondo dove un’arma biologica DNA dà inaspettatamente vita ad un’orda mutante famelica e assetata di sangue che infetta un’intera area segreta della Atlas costringendo il personale a fuggire per salvarsi.
A seguito di una evacuazione andata male, quattro sopravvissuti, inesperti e impreparati, devono affrontare i più feroci mutanti mai incontrati. La modalità cooperativa Exo Zombi introduce una nuova razza di Zombi ed un’esperienza davvero unica, in arrivo in anteprima con il Pacchetto di Mappe Aggiuntive Havoc.

LE MAPPE

COD AW_Havoc_Core Environment

Havoc offre quattro nuove e variegate mappe multiplayer ambientate in diverse location sparse per il mondo e disegnate in modo tale da consentire ai giocatori di sfruttare appieno le loro abilità con l’esoscheletro. Tra queste:

  • Core: E’ ambientata nel deserto del Gobi, dove le rovine devastate di un impianto di fusione nucleare fanno da scenario per una intensa zona di guerra. Abbatti i nemici tra le rovine in combattimenti a lungo raggio o affrontali in scontri più ravvicinati e personali nei tunnel che circondano la turbina centrale. Attiva i droni di decontaminazione utilizzando le scorestreak della mappa per liberarti degli avversari.
  • Urban: Preparati per un combattimento brutale e ad alta velocità a Dallas Ward 3, una mega struttura del futuro che incanala i giocatori in un serratissimo free-for-all. La verticalità di questo compound modulare permette di sfruttare appieno le capacità dell’esoscheletro. E’ importante che non ti distragga durante l’evento a tempo perché le porte tagliafuoco alterano le linee di vista e l’andamento della mappa.
  • Sideshow: All’ombra della Torre del Diavolo, Wyoming, la struttura aperta di un motel abbandonato amplifica il suo “creep factor”. Fatti strada attraverso il “clown inn” con battaglie ravvicinate o utilizza linee di tiro a lungo raggio dalle miniere o dal terreno naturale. Utilizza le scorestreak della mappa per accendere le luci, la musica e dare il via alla magia del tendone dei clown e far piovere una raffica di colpi di cannone dalla scia color arcobaleno.
  • Drift: Un idilliaco resort sciistico sulle Montagne Rocciose è trasformato in un terreno di gioco ad alta quota, perfetto per uno scontro a fuoco senza quartieri. Fatti strada per raggiungere la terrazza panoramica in vetro o fai un giro sulla giostra per scatenare una carneficina a 360 gradi. I giocatori possono utilizzare a proprio vantaggio l’evento a tempo che altera la mappa, una valanga di neve e rottami che disorienta i giocatori e intensifica la battaglia.

PREZZI E BONUS

Call of Duty: Advanced Warfare Havoc sarà disponibile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE al prezzo consigliato al pubblico di 14,99 euro dal 27 gennaio.
Il Pacchetto di Mappe Aggiuntive Scaricabili Havoc è anche incluso nel Season Pass del gioco con il quale i fan possono acquistare tutti e quattro i pacchetti di mappe aggiuntive previsti per l’anno, come parte del bundle a prezzo scontato offerto al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro con uno sconto di 10e rispetto all’acquisto individuale dei 4 dlc.

Inoltre i possessori del Season Pass per le versioni Microsoft avranno anche accesso immediato alle armi bonus del dlc Havoc. Il fucile d’assalto ad energia direzionata AE4 e la sua variante personalizzata, la AE4 Widowmaker, uniscono un meccanismo di fuoco versatile con una velocità e maneggevolezza senza eguali.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo