Articoli

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes è disponibile, tutti i dettagli

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Packshot

Oggi è il giorno di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes disponibile su Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U ed iOS (solo il download gratuito della Scatola dei Giochi 2.0).

Lo ha comunicato The Walt Disney Company Italia. Si tratta della nuova piattaforma interattiva dove i giocatori hanno libertà senza precedenti e possibilità infinite di creare storie, divertendosi come protagonisti con i personaggi più amati del mondo Marvel e Disney.

In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale per vivere storie originali (Play set) nei Mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e possono creare avventure nuove con personaggi Disney e Marvel nella modalità Scatola dei Giochi.

I MONDI DI GIOCO

Immagine 3

Il Mondo Gli Avengers con Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco debutta con il lancio del gioco insieme a nuovi Play Set di gioco del Mondo di Ultimate Spider-Man e del Mondo dei Guardiani della Galassia (ispirato al film Marvel i “Guardiani della Galassia” che arriverà nelle sale italiane dal 22 ottobre) e personaggi provenienti da altre popolari serie Marvel e Disney.

Il Mondo di Ultimate Spider-Man, che include i nuovi personaggi interattivi di Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova eVenom con apparizioni supplementari di White Tiger, Luke Cage e la Gatta Nera,  è caratterizzato da una trama principalecon protagonista Green Goblin che cerca di distruggere definitivamente lo S.H.I.E.L.D.

Il Mondo dei Guardiani della Galassia, che include i nuovi personaggi interattivi di Star-Lord, Rocket Raccoon, Drax, Gamora e Groot, segue le avventure di Star-Lord e dei suoi compagni Guardiani che arrivati a “Ovunque” riescono a sottrarre un potente oggetto cosmico al malvagio Ronan l’Accusatore.
I giocatori possono guidare la squadra in avventure fantastiche per proteggere Ovunque da Ronan e dalla sua flotta Sakaaran.

CARATTERISTICHE

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes offre oltre 20 personaggi interattivi con tre differenti Mondi tratti dall’universo Marvel, nuovi personaggi interattivi tratti dalle principali serie Disney, storie originali realizzate dall’autore Marvel Brian Michael Bendis,

Ma anche una modalità avanzata della Scatola dei Giochi in edizione 2.0 che permette ai giocatori di creare e condividere più facilmente con la famiglia e gli amici livelli e mini game, una nuova serie di gettoni Extra Power circolari per aggiungere costumi, attacchi speciali e potenziamenti ai personaggi interattivi e una serie di dischi esagonali che aggiungono nuove armi, veicoli e personalizzazioni del cielo e del terreno nella Scatola dei Giochi.

LA SCATOLA DEI GIOCHI 2.0

Immagine 1

Questa introduce nuove avventure a tema, ispirate ai diversi mondi Marvel e Disney, strutturate in modo da permettere ai giocatori di personalizzarle e giocare con qualsiasi personaggio dell’universo Disney Infinity. La creatività non ha limiti grazie alle centinaia di oggetti Marvel disponibili, come armi, veicoli, ambientazioni, costumi e personaggi speciali per creare storie infinite o ricreare le scene tratte dai film e dai fumetti preferiti.

Per ampliare l’esperienza di gioco, gli appassionati potranno ideare nuove avventure nella Scatola dei Giochi 2.0 anche con i personaggi interattivi singoli di Hiro e Baymax tratti dal film d’azione “Big Hero 6” prossimamente al cinema, dell’iconico Paperino e dell’acrobatico Aladdin, la principessa Jasmine e molti altri.
I personaggi di Hiro, Baymax e Paperino saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dall’inizio di novembre insieme a quelli di Merida, Malefica, Stitch e Trilli.  I personaggi di Aladdin e Jasmine saranno disponibili da inizio 2015.

Immagine 2

Con Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes i giocatori potranno arricchire le avventure dei Mondi Marvel presenti al lancio con i personaggi singoli dei popolari super cattivi come Ronan l’Accusatore dai Guardiani della Galassia, Green Goblin da Spider-Man e il famigerato Loki, Dio degli Inganni dagli Avengers. I loro incredibili e inarrestabili poteri malvagi invadono i rispettivi Mondi, le avventure di gioco e i mini game disponibili nella Scatola dei Giochi 2.0.

Tutti i personaggi e i gettoni Disney Infinity attualmente disponibili sono compatibili con la Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes.

I PERSONAGGI

Line Up Marvel

Dalla nota stampa, alcuni tratti autobiografici dei personaggi presenti nel gioco:

Caratteristiche dei personaggi interattivi singoli Disney:

  • Merida: con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, questa ribelle Principessa Disney•Pixar sicuramente lascerà il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la sua spada affilata e l’arco con frecce, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.
  • Malefica: Una delle streghe Disney più conosciute dal Classico d’animazione “La Bella Addormentata Nel Bosco” impiega numerosi poteri e attacca con la magia in combattimenti ravvicinati e a distanza.

Per sconfiggere i nemici, Malefica ha la capacità di utilizzare la magia, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare in suo aiuto i corvi.

  • Stitch: L’amabile “esperimento 626” tratto dai popolari film “Lilo & Stitch” arriva nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 portando il suo fidato raggio laser e l’abilità del super salto galattico per raggiungere altezze incredibili.
  • Trilli: uno dei personaggi Disney più iconici, Trilli, entra nel mondo Disney Infinity 2.0 con la sua polvere magica per una guarigione immediata e la capacità di planare nella stratosfera con rapide azioni di volo.
  • Hiro: dal cuore di San Fransokyo arriva Hiro Hamada, l’incredibile genio ed inventore robotico, protagonista dell’ultimo film di animazione Disney “Big Hero 6“. L’inventore dei robot “microbot” a controllo mentale utilizza il suo cervello come l’arma più potente.
  • Baymax: non esiste robot più adatto alla Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 di Baymax, grazie alla sua capacità di cambiare dimensione come un gonfiabile. Baymax è caratterizzato da una corazza fantastica, mosse di Kung Fu, pugno razzo, super forza e razzi propulsori. Per questi personaggi sarà disponibile un gettone Extra Power “Capsule di Big Hero Six” che permette di creare una nube di ghiaccio che congela i nemici.
  • Paperino: iconico personaggio dal temperamento impetuoso offre divertenti abilità speciali come il lancio di oggetti o il diventare una furia piumata, spazzando via i nemici. Con il gettone Extra Power “Tutti per Uno” sarà possibile cambiare il costume di Paperino in quello dei tre moschettieri.

Caratteristiche dei personaggi interattivi dei super cattivi Marvel:

  • Ronan: brandendo l’arma universale, lo spietato Ronan l’Accusatore è una forza inarrestabile sia nell’universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.
  • Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le sue bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi.
  • Loki: il Dio degli Inganni è al tuo comando quando si gioca come Loki in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Per assalire Thor e Hulk nel Mondo degli Avengers o per esplorare ambienti nella modalità Scatola dei Giochi e scoprire tesori fantastici, Loki è sempre sicuro di avere qualche inganno nella manica. Loki è il cattivo che amerete odiare, per il suo potente scettro capace di proiettare la sua immagine in modo da disorientare anche il più intelligente degli eroi. Creare inganni non è mai stato così divertente.

PREZZI E DISPONIBILITA’

Starter Pack Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes include: 1 Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes videogioco, 3 Personaggi Marvel Super Heroes:  Iron Man, Thor e La Vedova Nera, 1 Base Disney Infinity (2.0 Edition), 2 Gettoni di gioco della Scatola dei Giochi, 1 Porta del Mondo Avengers Marvel, 1 Carta con Codice Web.

Lo Starter Pack Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes è disponibile da oggi per PlayStation 4 ed Xbox One al prezzo consigliato di 74,90 euro.
Le versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e per Wii U costano 69,90 euro. L’edizione Pc e iOS tablet e smartphone (download gratuito della Scatola dei Giochi 2.0). I Mondi (Play set) di Spider-Man e dei Guardiani della Galassia sono disponibili al prezzo consigliato di 29,90 euro (prezzo per singolo Play set).
Tutti i personaggi interattivi venduti separatamente sono disponibili alprezzo consigliato di 12,90 euro. I gettoni Extra Power sono disponibili al prezzo consigliato di 4,90 euro in bustine da 2 gettoni.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo