Articoli

Gamescom 2014, il grande assente è la versione Next-Gen di Grand Theft Auto V

grand theft auto v 13082013l

Dopo l’annuncio della versione Pc e Next-Gen di Grand Theft Auto V al recente E3 di Los Angeles, si pensava che il gioco fosse uno dei protagonisti alla Gamescom di Colonia.

Così, non è stato. GTA V è di fatto il grande assente della kermesse tedesca non essendo apparso né alla conferenza Microsoft, né in quella Sony. E si è subito creato un certo allarmismo visto che in molti si sono chiesti il perché.

Michael Denny, vicepresidente di Sony Worldwide Studios Europe ha spiegato a VG247 il motivo per cui Grand Theft Auto V non si è palesato.

“Semplicemente non c’era materiale inedito da mostrare al pubblico. Il gioco è in via di sviluppo su PlayStation 4 e sarà bellissimo”.

Supponiamo che lo stesso discorso valga per i porting su Pc ed Xbox One. Ad ogni modo, nessun allarme, così dicono ufficialmente.
E quindi ci aspettiamo che il free-roaming criminale di Rockstar Games, capace di vendere oltre 34 milioni di copie in tutto il mondo dall’uscita avvenuta a metà settembre dello scorso anno su PS3 ed Xbox 360, arrivi entro fine anno come annunciato all’E3 di Los Angeles dello scorso mese di giugno.

Tags

Commenta questo articolo